Castellanza, Varese · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Ciao sposine/I noi per i nostri testimoni abbiamo scelto uno smartbox con un weekend benessere.... però ci è sorto il dubbio e se poi non lo usano? Voi da testimoni vi farebbe piacere ricevere più un...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine Anch’io mi sposo il 26 agosto 2023 😍 Voi avete già scelto il vestito ?
Ciao sposine, è la prima volta che scrivo ma volevo un parere. Io ho ricevuto la proposta a gennaio di quest’anno, eravamo indecisi se sposarci a giugno o settembre 2023, abbiamo scelto giugno. Io...
Ciao sposine , volevo sapere quanto tempo prima avete preso L abito da sposa .. o per lo meno quanto tempo prima siete andate a provarlo … help Grazie
Ciao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte ragazze,quale sarebbe il colore che vi piacerebbe avere al vostro matrimonio o che avete già scelto? Elencatemi i vostri colori,grazie in anticipo 😊
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze 😊 stavo pensando alla canzone da ballare con mio padre il giorno del matrimonio...voi avete qualche canzone in mente significativa? Voi cosa avete ballato? Grazie a tutte 😊
Io mi sposo il 22 luglio 2023 a Napoli 😍 voi?
Perché hai scelto ""?
Noi avremo 3 testimoni, 2 il mio fidanzato e 1 io. Ma non abbiamo pensato a fargli un regalo.. cioè nel senso a loro abbiamo fatto la bomboniera piu grande rispetto agli altri e stop. Non avevo mai...
Fotografi garanzie ANFM