Solarino, Siracusa · Da Giugno 2014
- Sposa Saggia
- 1.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4079 giorni faCiao future spose, avrei bisogno di un consiglio.. Premetto che il mio abito ha la parte di sopra ricca di piccoli swaroski. il mio fm mi ha regalato questo paio di orecchini che metteró il giorno delle nozze..quindi visto che l abito ha già dei...
Ho creato un post
4099 giorni faRagazze vi piace l'abito che ho scelto x la mia nipotina? È un rosa/salmone molto delicato.. Dato che io e il mio fm saremo in bianco (lui è marinaio, quindi avrà la divisa) ho voluto che almeno lei abbia un tocco di colore, poi ha 4 anni quindi nn...
Ho creato un post
4108 giorni faRagazze ho finalmente trovato le scarpe! Vi piacciono? Ho preso un modello che, anche se bianco, riuscirò a riutilizzare. : : :
Ho creato un post
4117 giorni faRagazze avrei bisogno di qualche info su negozi di calzature da sposa e con prezzi convenienti.. fin ora non ho trovato nulla che mi piaccia e i prezzi sono esagerati..già per l'abito ho speso una cifra, non vorrei spendere 300 euro per un paio di...
Ho creato un post
4125 giorni faBuongiorno ragazze come va? Ho un piccolo problemino e spero possiate essermi d'aiuto. L'atelier dove ho preso l'abito mi ha proposto dei modello di scarpe che sinceramente nn mi piacciono così ho deciso di cercare altrove..mi sposo ad agosto e...
Ho creato un post
4136 giorni faCiao ragazze sto tornando ora dopo una corsa contro il tempo per cambiare la data dle matrimonio, dall'11 settembre al 20 agosto, per motivi di lavoro. Ho dovuto chiamare chiesa, location, fioraio, fotografo e che fortunaaa tutti liberi quel giorno!...
Ho creato un post
4159 giorni faCiao ragazze vi piacciono le bomboniere che abbiamo scelto? (Anche se ancora sono indecisa per il colore del corallo tra blu e rosa/salmone). Il mio fm è un marinaio quindi sono proprio azzeccate anche se il tema del matrimonio non sarà il mare! Ho...
Ho creato un post
4172 giorni faRagazze buongiorno! Ho dato un'occhiata ai fornitori di Catania per quanto riguarda l'animazione al mio matrimonio..qualcuna di voi, che magari ne conosce qualcuno, mi potrebbe consigliare? Grazie in anticipo a tutte..
Ho creato un post
4229 giorni faRagazze oggi ho stampato i bigliettini x le bomboniere e devo dire che mi sono venuti troppo carini. Il tema del mio matrimonio sarà le favole disney. Come segnaposto ho comprato delle scatole a forma di carrozza ed ora fatti anche i bigliettini....
Ho creato un post
4233 giorni faRagazze, oggi sono stata da questo fioraio e mi ha fatto un bel preventivo..quasi irreale visti gli altri. Qualcuna di voi ha avuto modo di sceglierlo x il matrimonio? Come vi siete trovate??
Ho creato un post
4239 giorni faSposine siracusaneeee volevo qualche info su fiorai in zona (Siracusa e provincia).. bravi e se possibile economici ihih. non ho ancora trovato nessuno!
Ho creato un post
4243 giorni faA - 367 giorni dal mio matrimonio dovrei essere super felice e invece c'è sempre qualcuno che mi deve rovinare quelli che sono i miei momenti felici. tra un mese esatto lascio la mia amata Sicilia, la mia famiglia e i miei amici per trasferirmi in...
Ho creato un post
4275 giorni faSposine mi sono innamorata di alcuni modelli Pronovias e a settembre/ottobre vorrei iniziare la ricerca del mio abito...sapete in quali negozi in provincia di Catania e Siracusa li posso trovare???
Ho creato un post
4309 giorni faCiao ragazze.. Avete qualche informazione su questo catering, qualcuna di voi lo ha scelto x il suo matrimonio?
Ho creato un post
4312 giorni faCiao ragazze, sto valutando di scegliere come catering x il mio matrimonio Navarria.. Qualcuna di voi ne ha avuto a che fare? Vorrei qualche suggerimento, consiglio e chi più ne ha più ne metta..
Ho creato un post
4332 giorni faSposine di Siracusa ho bisogno del vostro aiuto! Sto cercando una villa da affittare x il mio ricevimento in provincia di Siracusa e a chi mi posso rivolgere x il catering..
Fotografi garanzie ANFM