Solarino, Siracusa · Da Giugno 2014
- Sposa Saggia
- 1.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3889 giorni faRagazzeeee finalmente anche noi abbiamo coronato il nostro sogno! È stato un giorno meraviglioso ricco di emozioni e divertimento! Tutto è andato come avevo sognato..sono felicissima. vi lascio qualche foto scattata dagli amici ...
Ho creato un post
3894 giorni faSposine e future sposine ci siamoooooooo! Tra poche ore sposerò l'uomo della mia vita! Sono emozionantissima e anche in po tesa.. Grazie a tutte x essermi state virtualmente accanto in questi mesi, condividendo con me questa esperienza che tra alti e...
Ho creato un post
3915 giorni faRagazze che ne pensate dei miei segnaposto? Il tema de matrimonio sono le coppie disney. Ho pensato di mettere nel sacchettino tre confetti bianchi e due piccoli a forma di cuore colorati. Adesso devo solo assemblarne circa 150
Ho creato un post
3927 giorni faRagazze a -32 dal matrimonio iniziamo ad avere le prime conferme nonché i primi no! I parenti e gli amici del mio fm sono pugliesi e premetto che hanno pullman e b&b pagato per venire e stare in Sicilia.. beh nn ve la porto x le lunghe di circa...
Ho creato un post
3930 giorni faRagazze finalmente il mio cake topper personalizzato è arrivato! Vi piace? Io lo adoro..
Ho creato un post
3934 giorni faRagazze a -40 iniziamo sul serio! Oggi giornata dedicata ai ventagli, che ne dite?
Ho creato un post
3965 giorni faSposine ho bisogno di sapere dove posso trovare delle tipografie serie a Taranto e che siano anche abbastanza veloci
Ho creato un post
3966 giorni faNn capisco perché molte persone, a due mesi dal matrimonio, e senza aver ricevuto ancora neanche la partecipazione, quando ci vedono iniziano a piangere raccontandoci come, da un momento all'altro, tutte le disgrazie economiche possibili e...
Ho creato un post
3985 giorni faFuture sposine chi come me sta organizzando oltre al primo ballo una coreografia divertente per il suono matrimonio? Io e il mio fm ci stiamo divertendo a imparare i passi sulla musica di kesha e timber..Chissà che ne esce quel giorno
Ho creato un post
3986 giorni faRagazze tra 3 mesi esatti mi sposooooo! Che emozione ma anche ansia..il più è fatto ma mi mancano ancora tanto piccoli accorgimenti tipo personalizzare i ventagli, scegliere il menù, fare anteprima, scegliere trucco e parrucco e organizzare a...
Ho creato un post
3989 giorni faRagazze chi di voi ha scelto come luna di miele una crociera ai Caraibi..? Noi partiremo da Roma il 3 settembre destinazione Orlando! Staremo li e a Miami per 9 giorni e il 12partiamo in crociera con la royal Caribbean..Caraibi meridionali! Spero di...
Ho creato un post
3994 giorni faRagazze oggi ho finalmente ricevuto il preventivo del mio viaggio di nozze. Partiremo il 3 settembre, destinazione Orlando dove staremo 5 giorni, poi andremo a Miami Beach x 4 giorni e infine si salpa per una bellissima crociera ai Caraibi.. Non vedo...
Ho creato un post
4006 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto e della vostra creatività x il mio tableau. Il tema del matrimonio sarà: la nostra favola (dato dal fatto che mi sposo in un castello), quindi parlando di favole x evitare di cadere nell infantile ho pensato...
Ho creato un post
4055 giorni faCiao future spose, oggi volevo chiedervi come vi state organizzando per la musica in chiesa? La mia agenzia mi ha mandato varie proposte..io ho scelto organo e violino ma sono indecisa se inserire un soprano e fare la cerimonia cantata e suonata...
Ho creato un post
4068 giorni faRagazze mi serviva una info..come si fa ad ingaggiare un forrnitore e godere della promozione? Perché ho chiesto dei preventivi a dei fornitori qui su matrimonio.com, nel caso vada tutto ok saranno loro stessi a farmi lo sconto?
Ho creato un post
4071 giorni faCiao future sposine, volevo sapere quanto avete speso o spenderete per l'animazione al matrimonio, giusto per farmi un'idea! Io avrei intenzione di prendere un dj, un animatore e un caricaturista e sono indecisa se fare il photoboot o no..
Fotografi garanzie ANFM