Solarino, Siracusa · Da Giugno 2014
- Sposa Saggia
- 1.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3889 giorni fa
Ragazzeeee finalmente anche noi abbiamo coronato il nostro sogno! È stato un giorno meraviglioso ricco di emozioni e divertimento! Tutto è andato come avevo sognato..sono felicissima. vi lascio qualche foto scattata dagli amici ...
3915 giorni fa
Ragazze che ne pensate dei miei segnaposto? Il tema de matrimonio sono le coppie disney. Ho pensato di mettere nel sacchettino tre confetti bianchi e due piccoli a forma di cuore colorati. Adesso devo solo assemblarne circa 150
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3920 giorni fa
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
3930 giorni fa
Ragazze finalmente il mio cake topper personalizzato è arrivato! Vi piace? Io lo adoro..
3934 giorni fa
Ragazze a -40 iniziamo sul serio! Oggi giornata dedicata ai ventagli, che ne dite?
4006 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto e della vostra creatività x il mio tableau. Il tema del matrimonio sarà: la nostra favola (dato dal fatto che mi sposo in un castello), quindi parlando di favole x evitare di cadere nell infantile ho pensato...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4015 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4069 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
4076 giorni fa
Ciao future spose, avrei bisogno di un consiglio.. Premetto che il mio abito ha la parte di sopra ricca di piccoli swaroski. il mio fm mi ha regalato questo paio di orecchini che metteró il giorno delle nozze..quindi visto che l abito ha già dei...
4105 giorni fa
Ragazze ho finalmente trovato le scarpe! Vi piacciono? Ho preso un modello che, anche se bianco, riuscirò a riutilizzare. : : :
4156 giorni fa
Ciao ragazze vi piacciono le bomboniere che abbiamo scelto? (Anche se ancora sono indecisa per il colore del corallo tra blu e rosa/salmone). Il mio fm è un marinaio quindi sono proprio azzeccate anche se il tema del matrimonio non sarà il mare! Ho...
4226 giorni fa
Ragazze oggi ho stampato i bigliettini x le bomboniere e devo dire che mi sono venuti troppo carini. Il tema del mio matrimonio sarà le favole disney. Come segnaposto ho comprato delle scatole a forma di carrozza ed ora fatti anche i bigliettini....
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4262 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4306 giorni fa
ciao a tutte vi va di scambiarcoi le foto del luogo dove si terrà il ricevimento??? inizio io con il Parco dei Tigli, la cerimonia sarà di sera, io lo trovo molto magico....
Fotografi garanzie ANFM