Milano, Milano · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4106 giorni faCiao a tutte! Avete qualche consiglio su dove acquistare i ventagli a poco prezzo? Li ho trovati ad 1 euro CAD. ma dovendone fare tanto cerco qualcosa di più economico. Grazie
Ho creato un post
4288 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fm abbiamo deciso di fare il ricevimento al "Re dei Re" a surano. Chi di voi ha festeggiato li? Come vi siete trovate? Quanto avete pagato a persona?
Ho creato un post
4290 giorni faIn quante siamo ad aver scelto questa data? E di dove siete? Ma soprattutto a che state coi preparativi?
Ho creato un post
4297 giorni faCiao a tutte! Vorrei sapere quante di voi pagano l albergo agli amici che vengono da fuori e se si per quante notti. Se sposo la mattina dovrei prenotare la sera precedente e la sera del matrimonio?
Ho creato un post
4324 giorni faCiao ragazze! Fra "soli" 409 giorni mi sposo. Volevo chiedervi come preparate i vostri capelli per questo grande giorno. In quest anno che mi separa dal grande giorno volevo sapere se eviterete tinte, continuerete a tagliare i capelli o farete...
Ho creato un post
4327 giorni faCiao future sposine. Io mi sposo ad agosto 2015. Ho bloccato la location. Posto fantastico immerso nel verde e con piscine adornate da fontane. Nel cuore del Salento pagherò 75 euro a persona: buffett ricchissimo bordo piscina, 2 primi, 2 secondi,...
Ho creato un post
4327 giorni faA che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
4338 giorni faCiao mi sposerò il 1 agosto 2015. Chiesa e location prenotate! Quando inizierete a cercare il vestito?
Fotografi garanzie ANFM