Milano, Milano · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
3997 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4010 giorni fa
Ciao sposine! Sto cercando le calzature x il matrimonio-31 luglio. Io avevo in mente sandali ma all'atelier dove ho comprato il vestito mi han fatto vedere quasi esclusivamente scarpe chiuse o al massimo poco aperte sul davanti. Voi che avete scelto?...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4020 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Smeralda
4035 giorni fa
Ciao ragazze, a dicembre ho prenotato questa crociera... Ora vorrei cambiarla visto gli ultimi avvenimenti. Chi come me ha prenotato questa?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4036 giorni fa
Non ne abbiamo trovata ancora una che ci piaccia! e le vostre? quali avete scelto? fotooooooooooo!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4037 giorni fa
4040 giorni fa
Ciao ragazze, sono alle prese con la scelta del bouquet. Sono super indecisa!!! Premesso che in chiesa avrò rose bianche ora il dilemma è decidere se fare un bouquet di mughetto molto semplice ed elegante oppure uno colorato. Il mio matrimonio sarà...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4043 giorni fa
Ciao sposiiine! Domenica andrò alla ricerca delle mie scarpe da sposa!!! Andrò da Loriblu! L'abito è bianco seta e mi sposo ad Agosto! Cosa mi suggerite? mi postate qualche foto? Voi quali avete scelto? Avete optato anche per il cambio?
Ho caricato una foto nel post di Eramore
4045 giorni fa
Spose pronoviasssss...che abito avete scelto???? Possiamo le nostre meraviglie??? Il mio è il belia....lo adorooooooo
4051 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4053 giorni fa
Salve sposine finalmente mancano solo 76 giorni al mio matrimonio oggi ho scelto le mie fedi ! 8 grammi della unoaerre! Sono stupende ero indecisa tra la 8 e la 10 ma per la mia manina spariva il dito e ho optato per la 8! E voi che avete scelto ? :...
Ho caricato una foto nel post di Sa
4075 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4104 giorni fa
Ciao a tutte! Dunque, dal momento che in maniera del tutto inaspettata, ho già trovato il mio abito (se ripenso a tutte le paranoie che mi ero fatta mi viene ancora da ridere! So' proprio 'na buffona! ), stavo pensando che, a questo punto, fatto...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4108 giorni fa
In diretta da serravalle con le mie loriblu.grazie a ki ha pubblicato l apertura del punto vendita a serravalle e confermo anke ke costano tutte $100.00
Ho caricato una foto nel post di Monia
4109 giorni fa
Finalmente Ho trovato le scarpe...Le provo e le riprovo non voglio toglierle più...viva I saldiiii
Fotografi garanzie ANFM