Gravina in Puglia, Bari · Da Giugno 2014
Sono una ragazza semplice e solare.. Per chi merita do l anima
- Sposa Precisa
- 1.257 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4189 giorni faCiao secondo voi 800 € x i fiori é troppo? Addobbo casa della sposa dello sposo chiesa macchina degli sposi tavolo degli sposi in sala. Credo sia ragionevole come prezzo.. Che ne dite
Ho creato un post
4209 giorni faDomani secondo incontro del corso prematrimoniale. Nella mia parrocchia si svolge una domenica al mese ed è dalla mattina fino al pomeriggio compreso il pranzo.. Preparato da noi a spese anche nostre..a voi come si svolge il corso.
Ho creato un post
4212 giorni faTempo fa aprii un topic x quanto riguarda la chiesa in quanto c era nella mia chiesa il doppio matrimonio... A malincuore visto che il parroco ha deciso che chi ha prenotato prima s sposa prima ed io ero sicuramente dopo ho optato x il cambio...
Ho creato un post
4240 giorni faI testimoni per forza in numero uguale deve essere,? Il mio ragazzovne ha scelti tre.. Io x forza tre devo scegliere
Ho creato un post
4243 giorni faOggi a messa il parroco ha annunciato già l inizio del corso prematrimoniale. Il 21 settembre . mi ha colto all'improvviso.. So già che al primo incontro andrò da sola in quanto il mio FM lavora fuori. Anche cosi potrò conoscere l altra coppia che si...
Ho creato un post
4247 giorni faUn altro tassello al nostro matrimonio l abbiamo raggiunto .. Anche la musica l abbiamo prenotata.. E più passa il tempo più sta il nostro matrimonio prendendo forma
Ho creato un post
4253 giorni faSalve.. Fra un anno io e il mio FM c spostiamo.. Che bello.. Nn vedo l ora che passi questo anno in fretta cosi da poter vivere sempre insieme visto che viviamo una storia a distanza. Io in prov di Bari e lui lavora a milano come vigile del fuoco.....
Ho creato un post
4285 giorni faSalve.. vorrei un consiglio.. prenotando la chiesa scopro che c'è già fissato un altro matrimonio! Sono indecisa se cambiare chiesa o restare.. sono particolarmente legata a questa chiesa..l'ho frequentata sin da quando ero piccola ho fatto tutti i...
Fotografi garanzie ANFM