Gravina in Puglia, Bari · Da Giugno 2014
Sono una ragazza semplice e solare.. Per chi merita do l anima
- Sposa Precisa
- 1.257 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3876 giorni fa
Appena tornata dal viaggio d nozze da una crociera fantastica v posto qualche foto d quel magnifico giorno.. veramente è il più bello della vita
Ho caricato una foto nel post di Anna
3899 giorni fa
Ebbene si! Io non uso i tacchi!! Proprio non li porto,non li so portare e si vede,e non mi sento a mio agio....perciò,anche il giorno del matrimonio,niente tacchi.....pensavo a un bel sandalo basso,ma non ho trovato nulla cheEmi piaccia....poi devo...
3947 giorni fa
Finalmente nn vedo l ora... il tempo sta volando ... nn vedo l' ora... spero che vada tutto x il meglio..
3964 giorni fa
Ciao. È da tanto che nn vi scrivo.. ma l organizzazione sta togliendo un po d tempo. .tra consegna degli inviti e robe varie... cmq ci siamo sposati civilmente come dissi in un Topic precedente ed ora abbiamo iniziato la pratica x poterci sposare in...
4015 giorni fa
Ecco le mie scarpe.. sono basse lo so ma io con il tacco nn so proprio camminare.. sono tutti svarosky .. mi piacciono troppo...
4034 giorni fa
A meno 147 giorni dal grande giorno è arrivato l anello... sono veramente contenta e devo ringraziare mia suocera che ha voluto regalarmelo.. dopo varie difficoltà con mia suocera stiamo avendo un ottimo rapporto..
4050 giorni fa
L altra volta aprii un topic sull indecisione se farle le partecipazioni.. oggi ho deciso d fare un prototipo.. vedete se v piacciono
Ho caricato una foto nel post di Carmen88
4088 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4162 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Fotografi garanzie ANFM