Gravina in Puglia, Bari · Da Giugno 2014
Sono una ragazza semplice e solare.. Per chi merita do l anima
- Sposa Precisa
- 1.257 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3876 giorni faAppena tornata dal viaggio d nozze da una crociera fantastica v posto qualche foto d quel magnifico giorno.. veramente è il più bello della vita
Ho creato un post
3910 giorni faChi parte il 30 agosto da Civitavecchia con MSC preziosa???
Ho creato un post
3918 giorni faCiao dal titolo dice tutto... A poco più di un mese dal nostro matrimonio molte persone soprattutto dalla parte sua xkè a me poche persone non vengono.. Stanno dicendo no! Mia suocera sta rimanendo male xkè abbiamo sbagliato la data xkè è periodo di...
Ho creato un post
3947 giorni faFinalmente nn vedo l ora... il tempo sta volando ... nn vedo l' ora... spero che vada tutto x il meglio..
Ho creato un post
3964 giorni faCiao. È da tanto che nn vi scrivo.. ma l organizzazione sta togliendo un po d tempo. .tra consegna degli inviti e robe varie... cmq ci siamo sposati civilmente come dissi in un Topic precedente ed ora abbiamo iniziato la pratica x poterci sposare in...
Ho creato un post
4015 giorni faEcco le mie scarpe.. sono basse lo so ma io con il tacco nn so proprio camminare.. sono tutti svarosky .. mi piacciono troppo...
Ho creato un post
4019 giorni faSalve vorrei saxe una cosa... un po delicata.. il mio Fm è vigile del fuoco e fra un po dovrebbe uscire la mobilità... quindi x acquisire più punteggio è maggior probabilità di avvicinarsi vogliamo sposarsi prima al comune! Il 27 abbiamo la promessa...
Ho creato un post
4022 giorni faCiao volevo sapere un consiglio.. cmq lavoro in una scuola materna paritaria.. siamo più di 20 persone che lavorano.. vorrei invitarli ma poi penso che saremmo troppi. Poi nn con tutte ho buoni rapporti.. secondo voi sta male se invito quelle che ho...
Ho creato un post
4023 giorni faPassa il tempo e più mi rendo conto che il matrimonio si sta avvicinando.. abbiamo fatto quasi tutto.. le bomboniere le abbiamo scelte.. claraluna con le partecipazioni quindi un pensiero in meno... mancano i fiori. . Ma appena scende il mio ragazzo...
Ho creato un post
4034 giorni faA meno 147 giorni dal grande giorno è arrivato l anello... sono veramente contenta e devo ringraziare mia suocera che ha voluto regalarmelo.. dopo varie difficoltà con mia suocera stiamo avendo un ottimo rapporto..
Ho creato un post
4050 giorni faL altra volta aprii un topic sull indecisione se farle le partecipazioni.. oggi ho deciso d fare un prototipo.. vedete se v piacciono
Ho creato un post
4054 giorni faRagazze sono indecisa sulle partecipazioni.. se farli fare dalla tipografia o farli da me.. oppure scegliere bomboniere che danno in omaggio le partecipazioni.. aiutatemi
Ho creato un post
4086 giorni faFinalmente il 2 è andato via... Sono felicissima che i giorni stanno passando.. Cmq nella mia gioia d aver anche preso il vestito c è anche la tristezza. Mi portai mia suocera.. Scelta che se sapevo cosi nn l avrei fatta. sembrava che stesse al...
Ho creato un post
4105 giorni faSalve é da un po che nn scrivo un topic ma vi leggo ogni giorno.. mancano 219 giorni sembrano ancora tanti ma pensando che sono partita da piú di 400 giorni é un buon traguardo.. cmq questo mese é stato un pieno di emozioni e sembra concretizzarsi...
Ho creato un post
4125 giorni faSinceri auguri di buon anno.. Finalmente x molti d noi é arrivato il nostro anno tanto atteso.. Ancora un milione di auguri
Ho creato un post
4186 giorni faUn altro traguardo raggiunto siamo passati da 400 a 300..OGGI siamo arrivati a 299... Vola il tempo
Fotografi garanzie ANFM