Lainate, Milano · Da Aprile 2022
- Sposo Novello
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1264 giorni faCiao Sposo! 😃 Oggi abbiamo una curiosità: ti sposerai prima o dopo aver compiuto 30 anni? *** Vota e facci sapere a che età ti sposerai con un commento 👇💕 *** Vai al post successivo 👉 Convivenza: prima o dopo le nozze? 🏠
1279 giorni faAltro trend 2023 per il look sposo è il color block: outfit monocromatico con colori accesi, che riguarda giacca, pantaloni e anche camicia. Ti piace? Sceglieresti il color block per le tue nozze? Vota e commenta! 📸 Carlo Pignatelli
1279 giorni faLe tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti un outfit total-white per le tue nozze? Vota e...
1286 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1288 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1288 giorni fa
1288 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
1288 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1288 giorni faUltimo post del nostro test rosa 💟 Guarda queste 4 decorazioni in palette: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** 1️⃣ Selene Farci Photography 2️⃣ ACL A Creative Land 3️⃣ Gigi & Marta Fotografi 4️⃣ Emanuele Uboldi *** Se ti è...
1288 giorni faCiao sposo, se sei arrivato fin qui è perché sicuramente le nostre dinamiche settimanali ti hanno incuriosito, per questo motivo abbiamo deciso di racchiuderle in questo post, così se te ne sei persa qualcuna, potrai rimediare ora! Lasciati...
1288 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
1288 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1288 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
Ho ottenuto una medaglia!
1398 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1398 giorni fa
1398 giorni faHai sbirciato tra le collezioni 2022 di abiti da sposo? Cosa aspetti? ⚡️ Ti proponiamo 4 look, 4 modelli diversi, in 4 colori di tendenza firmati dalle più prestigiose case di moda: quale preferisci? Quale voti? 👇
Fotografi garanzie ANFM