Vimercate, Monza e Brianza · Da Giugno 2014
ahhhhh scusate non mi sono ancora presentata...che stordita!sono Sara ho 33 anni tra un mese e una bimba di 3 anni e il 1 giugno mi sposero dopo 8 anni di... Visualizza altro
ahhhhh scusate non mi sono ancora presentata...che stordita!sono Sara ho 33 anni tra un mese e una bimba di 3 anni e il 1 giugno mi sposero dopo 8 anni di convivenza! sono sempre al lavoro faccio la commessa...ma quando torno a casa e la bimba dorme mi rifugio tra di voi per sognare un po!
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4197 giorni faIo e il mio fm abbiamo deciso x la lista nozze vorremmo i soldi???ma come fare??cioè' nn fa brutto mettere l'Iban???come possiamo fare?
Ho partecipato al post di Giusy
4197 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4199 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4199 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4199 giorni faCiao da domani inizio la dieta herbalife...qlc di voi la provata? Consigli?? Io sono alta 1.73 peso 72kg secondo voi quanti kg devo perdere???
Ho partecipato al post di Angela
4210 giorni fa
Ho partecipato al post di Priscilla
4247 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4247 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4247 giorni fa
Ho partecipato al post di Gisella
4248 giorni fa
Ho creato un post
4248 giorni faCiao a tutte ....stavo pensando che per il mio matrimonio volevo prepararmi da sola il cake topper....io amo lavorare il fimo e la pasta di mais ma volevo chiederlo a voi come potrei farlo??? Volevo farlo simpatico ma nn ho ideeeeee aiutatemiiiii
Ho partecipato al post di Mèla
4252 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4260 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusi
4260 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4261 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4315 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM