Alcamo, Trapani · Da Giugno 2014
Metà sarda, metà friulana (di Pordenone) ...abito a Trieste e sposerò un siciliano!! ahaha pare una barzalletta! Sono solare, estroversa e testarda..
- Sposa Master
- 25.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3764 giorni faIl tempo passa...eccome !!!Sembra di no...era ieri che mi sono iscritta su questo forum con -600 giorni. .e adesso sono a -168 giorni e si devono fare un sacco di cose (che prima non potevano essere fatte!!!Inizio le chiamate per i parenti da fuori...
Ho creato un post
3799 giorni faFinalmente una cosa in meno!!!Abbiamo prenotato il viaggio di nozze...Sarà Sudafrica - Seychelles e Abu Dhabi (Dubai) come avevo sempre desiderato (anzi sudafrica l ha scelta Fm ...vabbe..diamogli sto contentino visto che tutto il matrimonio l ho...
Ho creato un post
3807 giorni faRagazze ho appena sentito il tg5!!!!!!!!!! Hanno squestrato il BAGLIO !!!!! www.alqamah.it/2015/11/26/il-criminale-delle-evasioni-fiscali/ www.tp24.it/2015/11/26/cronaca/marsala-maxi-operazione-della-guardia-di-finanza/96052
Ho creato un post
3824 giorni faCiao ragazze,Volevo sapere se sapete indicarmi qualche cat sitter ovvero qualcuno che si occupa di animali.... a giugno per il mio matrimonio scenderanno in sicilia tutti i miei parenti friulani e non so a chi lasciare il mio gatto! Non mi fido a...
Ho creato un post
3874 giorni faVolevo fare i complimenti a tutti coloro che sono dietro questo splendido sito, agli informatici e chi altro c'è per questa nuova versione Dell app!!Non so, magari arrivo tardi ed altre l hanno già vista ma io mi sono collegata solo oggi.Complimenti...
Ho creato un post
3916 giorni faVi riporto un articolo che ho appena letto su internet Neosposo cita in giudizio sua moglie: "È brutta senza trucco" I poteri del make-up possono fare molto per una donna, ma possono anche rovinarle la vita, com'è successo a questa donna algerina...
Ho creato un post
3938 giorni faRagazze ho appena trovato la foto di questi due abiti di atelier Antonio Riva !!! Per quanti non li indosserei perché non sono il mio stile, mi piace molto il secondo...che la gonna fa tipo una rosa!!! Voi quale preferite ??
Ho creato un post
3941 giorni faSono certa che tra di voi c'è qualche sposina con le sneakers colorate!!! E' davvero una cosa originale, briosa e soprattutto molto comoda! Che ne dite? Magari per un eventuale, seconda scarpa per scatenarsi ? Oppure le preferite bianche? Scarpe da...
Ho creato un post
3941 giorni faPrendo spunto da un topic appena letto, dove una ragazza con piedi problematici ha giustamente optato per una scarpa da ginnastica...... e dunque ragazze, sù le mani, in quante hanno fatto questa scelta? E come mai avete optato per questa scarpa? Le...
Ho creato un post
3941 giorni faChe ne dite delle infradito? A me sembra un idea carinissima e soprattutto...freschissima Infradito sposi Sposa con infradito Infradito sposi 1 Sposo e testimoni con infradito Sposi con infradito Infradito sposi 2 Sposi con infradito 2 Sposa e...
Ho creato un post
3941 giorni faHo sbagliato a pubblicare un topic in una categoria...ero distratta e non me ne sono accorta! il topic è questo https://community.matrimonio.com/forum/idee-scarpe-per-lo-sposo-estivo-2016-colorate--t180973 per sbaglio l ho messo su "il mio abito da...
Ho creato un post
3943 giorni faCari signori, che tipo di scarpa nera preferite? Oppure meglio le colorate? https://community.matrimonio.com/forum/idee-scarpe-per-lo-sposo-estivo-2016-colorate--t180973 Classica oppure con dei dettagli particolari? Io non so ancora cosa sceglierà il...
Ho creato un post
3943 giorni faCari signori, c'è spazio anche per voi !!! E poi dicono che avete solo due cose messe incroce....ed invece vi potete sbizzarrire !!!!! e dunque, voi....per quale scarpa siete orientati? Nero?...
Ho creato un post
3944 giorni faEbbene si...uno scarpa bianca non era da me...per questo ho deciso per un blu navy, che sarà anche il colore predominante insieme al bianco!!! E' ancora difficile trovare le nuove collezioni estive 2016, ma se ci facessimo già un idea di una scarpa...
Ho creato un post
3944 giorni faCiao sposine estive!!!! In quante siamo??? Sùùùùùù sùùùùù...lo so che siamo tantissime!!! Che ne dite di idee delle nuove calzature da sposa 2016 ?!?!?! Iniziamo con il colore "base" ovvero il bianco + eventuali cristalli swarovski!!! C'è posto per i...
Ho creato un post
3949 giorni faDirettamente dalle passerelle di Parigi dove ha sfilato la collezione Haute Couture di Chanel disegnata dal grandissimo Kaiser Karl Lagerfeld, ecco il nuovo abito da sposa in doppio petto bianco e velo come se fosse stola. Bhè...voglio i vostri...
Fotografi garanzie ANFM