Alcamo, Trapani · Da Giugno 2014
Metà sarda, metà friulana (di Pordenone) ...abito a Trieste e sposerò un siciliano!! ahaha pare una barzalletta! Sono solare, estroversa e testarda..
- Sposa Master
- 25.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3569 giorni faCiao bellezze!!!Sono rientrata sabato dal viaggio di nozze, iniziato il 27/06 ...Sudafrica + Seychelles + Dubai !Il viaggio è stato bellissimo ed è andato molto bene. ..il matrimonio uguale, dopo' una settimana di pioggia sabato 25/06 c era un...
Ho creato un post
3596 giorni faSembra ieri che mi sono iscritta ed il contatore segnava -645 giorni (o quel che era) !!!!Adesso sono qui...pronta per questa giornata meravigliosa di sole..!!!Alle 15.30 mi sposo e poi ci sarà il ricevimento!!!Sono ancora tranquilla. .vediamo fino a...
Ho creato un post
3603 giorni faCiao ragazze ! A -7 ieri vado a fare una visita dalla ginecologa che mi dice che visto che prendo la pillola (ho appena iniziato, per saltare il ciclo mentre sono in viaggio di nozze) e che faccio un viaggio in aereo lungo oltre 3 ore, devo comprare...
Ho creato un post
3614 giorni faLo sapevo che sarebbe toccato pure a me !!!!Pensavo e speravo di no...ed invece era lì, dietro l angolo che aspettava il momento giusto per palesarsi! !!!"Ciao sono l' ansia....starò con te fino al 25 giugno...fattene una ragione" Nooooooooooo...
Ho creato un post
3654 giorni faVisto che tutte le cose principali le ho già terminate e sono rimasti solo dettagli non impegnativi e nemmeno dispendiosi di tempo, ho iniziato a prendere i vari appuntamenti tra lampade (lavoro sempre e nonostante qui a trieste ci sia il mare,...
Ho creato un post
3676 giorni faEccolo qua...madonna quanto tempo ci abbiamo perso io ed Fm dietro a questo libretto !!!Però siamo riusciti a finirlo....abbiamo stampato questa bozza giusto per farla vedere al parroco.Se ci sarà da fare qualche modifichina la faremo...e poi lo...
Ho creato un post
3683 giorni faDopo aver girato tutti i negozi della zona...ed addirittura mia sorella é venuta in trasferta da me a Trieste per cercare quello giusto...Bhe gli abbiamo trovati!!!Mi ha stupito mia mamma che di solito porta rubini e questa volta ha osato!!!!Sta...
Ho creato un post
3690 giorni faSemplicemente questo!Domenica sarà scritto anche nel giornale locale !!!-93 e tutto fila liscio
Ho creato un post
3691 giorni faYeeeèeèeeeeèe. ..Che bello ricevere pacchetti a casa ahahaha a fine febbraio avevo ordinato dei..chiamiamoli porta foto, che mi servono per i tavoli in sala... dove appunto metterò delle foto come riconoscimento del tavolo (foto di posti che visiterà...
Ho creato un post
3697 giorni faLeggo che ancora tante sposine non hanno ben chiaro che cosa sia...provo a spiegarvelo, vediamo un po! Viene chiamata da tanti PROMESSA, poichè si promette di sposarsi entro 180 giorni, ma il nome corretto sarebbe PUBBLICAZIONI. La promessa di...
Ho creato un post
3701 giorni faSposine 2017!Ho scovato per voi delle anteprime su internet.....Chissà se rispecchiano i vostri gusti!Sono poche ma è sempre qualcosina Buona visione
Ho creato un post
3705 giorni faLa mia mammi e la mia sore sono grandiose!!! Hanno riprodotto il nostro viaggio di nozze tramite caricature! !!! È terminato mancano solo da incollare i tavoli,ed altri piccoli dettagli ma lo farò in sicilia poco prima del matrimonio, perché lo devo...
Ho creato un post
3719 giorni faScendo in sicilia nella settimana di ferie dal lavoro, ed inizio a sbrigare un sacco di cose per il matrimonio.Tra queste, andare dal parroco a parlare di una cosa per la messa. Bene.Io ed Fm ci andiamo, lui era in sacrestia lo salutiamo e ci fa...
Ho creato un post
3722 giorni faCiao ragazze,Sono in sicilia a sbrigare cose per il matrimonio...ieri sera sono andata a Palermo con amici a fare in giro e camminando non sapete cosa mi sono trovata davanti! Il negozio delle scarpe Francesco !!!! Stavo svenendo ahahaahah !!Ho...
Ho creato un post
3737 giorni faCiaooooooooooo bellezze!!!!Sono fortunata in quanto ho mia cognata parrucchiera e quindi lo scorso week end sono andata nel suo salone ed abbiamo fatto delle prove.Ecco la mia acconciatura per il 25 giugno Che ne diteeee? Io sono per il semplice ed...
Ho creato un post
3745 giorni faCiao ragazze,Qualcuna di voi magari se c'è qualche ragazza già sposata, o chi si è informato.. sa darmi informazioni per portare l abito da sposa in aereo, in particolare ryanair? Loro nel sito ne parlano ma non ho ben capito...
Fotografi garanzie ANFM