Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Master Giugno 2016 Trapani

Abito da sposa su ryanair?

Mery, il 28 Gennaio 2016 alle 12:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao ragazze,Qualcuna di voi magari se c'è qualche ragazza già sposata, o chi si è informato.. sa darmi informazioni per portare l abito da sposa in aereo, in particolare ryanair? Loro nel sito ne parlano ma non ho ben capito...

22 Risposte

Ultime attività da Esther, il 8 Agosto 2022 alle 04:52
  • Esther
    Sposa Saggia Settembre 2022 Siracusa
    Esther ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, sto cercando sul sito ryanair ma non è specificato...quando acquisto il biglietto devo scrivere 2 volte il mio nome? E quando faccio il check in cosa devo inserire? Grazie!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai fatto proprio bene !!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Maggio 2016 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao MeryAnche io ho fatto come te, ho prenotato proprio oggi! Così lo tengo sott'occhio e sto tranquilla Certo costa, ma pazienza!!Grazie
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhahahahahhahahah ho capito Smiley xd

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi fido a spedirlo!Preferisco sia accanto a me, seduto nel sedile ahahaj Smiley xd ho già comprato il posto!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il vestito lo hai ritirato? sennò te lo fai spedire dall'atelier tramite i loro corrieri... raynair su queste cose ci mangia un bel po'....

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho parlato con nessuno.Ho letto nel sito e ho anche visto delle persone quando ho viaggiato!Avevano il posto vuoto accanto a loro, e li l abito...proprio come se fosse una persona !!!Era nella custodia ed aveva un posso tutto suo.L.abito era intero non piegato a metà! Se poi tu hai un abito proprio tanto pomposo non lo so... non è il mio caso è non credo avrò problemi.Se hai dubbi chiama.il Call center ...costa parecchio però se sei ancora dubbiosa almeno stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Maggio 2016 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Mary, grazie!Ma tu hai parlato con Ryanair? Sul sito non è chiaro, si legge che lo puoi portare su se ha le dimensioni del bagaglio a mano, ma non si capisce se deve essere dentro una scatola o anche nella custodia. A te che cosa è stato detto?Grazie mille
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara !!!Si si...io ho fatto così! Ho acquistato il posto, e porterò con me con la custodia il mio abito!L ho letto proprio nel sito ryanair quindi stai tranquilla !!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Maggio 2016 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze,

    vi chiedo aiuto perchè anche io il mese prossimo dovrò portare il mio abito da Milano a Cagliari in aereo.

    Vi risulta che, comprando il posto accanto al proprio, si debbe comunque mettere l'abito in una scatola delle stesse dimensioni del bagaglio a mano? così Alitalia mi ha detto..con Ryanair come funziona? potrei portarlo su con la custodia e stenderlo sul sedile?

    Vi prego rispondetemi, grazie mille!!!

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia domanda è :Quali sono le regole di Ryanair in merito agli abiti da cerimonia?Cmq ho già risolto, grazie
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma non ho capito.... la tua domanda...

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella grazie x la tua risposta! Nel sito ryanair ho trovato le istruzioni x come fare...Acquisti un biglietto normale, poi su nome e cognome devi mettere tipo "item... " qualcosa non ricordo... fare check in normale come fosse una persona! Il fatto è che con a Alitalia hai il bagaglio da stivare incluso nel prezzo, con Ryanair te lo devi comprare e fino 15kg costa 28€ fino 20kg costa 38€.Quindi vediamo..sto controllando i prezzi del volo che mi interessa e vedrò cosa fare.Sinceramente mi scoccia metterli in valigia ...si stropicciaaaaa
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Aprile 2016 Jerusalem
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mery, anche io dovevo viaggiare con abito e mi ero informata ... avevo telefonato a Ryanair e mi avevano spiegato la storia del secondo posto, ma mi sembrava un po strano.. a nome di chi prendi il secondo posto? come lo fai il check-in? alla fine io ho viaggiato con Alitalia e ho imbarcato l'abito (l'ho messo nella valigia grande, una valigia rigida con poche altre cose dentro in modo che si stropicciasse il meno possibile) e in effetti è arrivato in perfette condizioni. forse dipende anche dall'abito, quanto è ingombrante e quanto si stropiccia facilmente... in bocca al lupo comunque!!

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì. .ho già visto i prezzi e sono davvero economici, farò i biglietti a breve Smiley sexy
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    se li compri per tempo che li paghi poco direi di sì Smiley smile

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuttosto che metterlo in un valigia piccolina...una mia collega si è sposata alle Mauritius con rito simbolico e lo ha messo in stiva, in una valigia grande solo per l'abito ed è arrivato perfetto! Dovresti vedere le foto! Ma se il biglietto e' irrisorio, puoi acquistarne un altro per l'abito se ti rende più tranquilla.
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora avevo circa capito diciamo...allora mi sa tanto che comprerò un biglietto per l abito Smiley xd Grazie mille Marcella!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No in stiva assolutamente no!Chissà come cavolo lo buttano... piuttosto compro un biglietto per l abito Smiley xd
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E metterlo in stiva in una valigia normale? Pagherai 30 euro in più ma almeno non è strizzato in un bagaglio a mano!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se l'abito, confezionato e ripiegato su se stesso, rientra nelle misure del bagaglio a mano (piccolissime) consentite da Ryanair non ci sono problemi. Altrimenti dovrai comprare due biglietti, uno per te e uno per l'abito, e far viaggiare l'abito sul sedile accanto al tuo, perchè gli aeromobili di ryanair non hanno spazio in cui mettere oggetti particolari affidati al personale di bordo Smiley smile

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops non ha allegato lo screen shot ! !!!

    Abito da sposa su ryanair? - 1

    Abito da sposa su ryanair? - 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione