Alcamo, Trapani · Da Giugno 2014
Metà sarda, metà friulana (di Pordenone) ...abito a Trieste e sposerò un siciliano!! ahaha pare una barzalletta! Sono solare, estroversa e testarda..
- Sposa Master
- 25.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3701 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3701 giorni fa
Che ve ne pare della copertina che ho fatto per il libretto messa? Vi piace? Prima di mandarlo in stampa chiedo consiglio a voi che avete buon gusto Nel frattempo ho scritto le varie letture e il resto, lo scabio delle promesse l'ho scritta con...
Ho caricato una foto nel post di Mery
3701 giorni fa
Sposine 2017!Ho scovato per voi delle anteprime su internet.....Chissà se rispecchiano i vostri gusti!Sono poche ma è sempre qualcosina Buona visione
Ho caricato una foto nel post di Laura
3704 giorni fa
Buon pomeriggio sposine!!Voi come avete scelto il colore delle nozze??In base al colore preferito avete poi trovato i fiori??oppure scegliendo i vostri fiori e di conseguenza quello era il colore?? A noi piacerebbe il blu: che fiori potremmo...
3705 giorni fa
La mia mammi e la mia sore sono grandiose!!! Hanno riprodotto il nostro viaggio di nozze tramite caricature! !!! È terminato mancano solo da incollare i tavoli,ed altri piccoli dettagli ma lo farò in sicilia poco prima del matrimonio, perché...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3716 giorni fa
Buongiorno!A parte la musica avete pensato a qualche forma di intrattenimento divertente da organizzare o da farvi organizzare dagli amici?
Ho caricato una foto nel post di Stelli
3716 giorni fa
Consiglio come bomboniere meglio un profumatore o una paletta per tagliare i dolci i claraluna?? grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Marisa
3719 giorni fa
Ho visto questo ristorante (al momento solo in foto e video) ... Mi sembra davvero bello... Qualcuna che ci è stata mi sa dire qualcosa? Grazie :*
3722 giorni fa
Ciao ragazze,Sono in sicilia a sbrigare cose per il matrimonio...ieri sera sono andata a Palermo con amici a fare in giro e camminando non sapete cosa mi sono trovata davanti! Il negozio delle scarpe Francesco !!!! Stavo svenendo ahahaahah !!Ho...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3722 giorni fa
Buonasera mie care... qualcuna di voi saprebbe dirmi come funziona il pagamento della SIAE per avere un gruppo che si esibisce live per il ricevimento di nozze. C'è chi mi ha detto che il costo è intorno a i 250 euro, di cui 50,00 sono di caparra, e...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3725 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
3729 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Danie
3733 giorni fa
Ragazze x il mio matrimonio vorrei mettere delle scarpe blu..ma sono indecisa xk mi piacciono anche le classiche bianche .... qualcuna le ha prese colorate? Mi fate vedere delle foto ? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3737 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3737 giorni fa
Ragazze aiuto...devo spedire una decina di partecipazioni...io la partecipazione l ho imbustata con la sua busta datami all acquisto ma ora per spedirle devo mettere un altra busta all esterno dove scriverò mittente e destinatario?? Perche oensavo...
3737 giorni fa
Ciaooooooooooo bellezze!!!!Sono fortunata in quanto ho mia cognata parrucchiera e quindi lo scorso week end sono andata nel suo salone ed abbiamo fatto delle prove.Ecco la mia acconciatura per il 25 giugno Che ne diteeee? Io sono per il...
Fotografi garanzie ANFM