Varedo, Monza e Brianza · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3874 giorni faÈ vero sono grassa, lo so e già nn mi piaccio io. Mi piace mangiare e faccio molta fatica a stare a dieta. Ora che sto facendo un po di sport e sto un pochino attenta a nn esagerare i risultati cominciano un minimo a vedersi. Mi sono sgonfiata anche...
Ho creato un post
3875 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Torno con i miei domandoni...adoro gli abiti di Nicole e vorrei provarli ma come siamo messi a prezzi? Vorrei stare intorno ai **** euro come budget, dite che trovo qualcosa o posso guardare oltre? Magari in qualche...
Ho creato un post
3879 giorni faCi sono rimasta un po male....ma potevo aspettarmelo.... Mi sposo il 28 maggio 2016 di pomeriggio, oggi siamo andati all'agriturismo La Torrazza a Cambiago sperando di avere la data libera....invece c'è un matrimonio x il pranzo quel giorno e...
Ho creato un post
3884 giorni faCiao a tutte e ben tornate dalle vacanze (per chi è andata...), ho una domanda per chi ha già acquistato l'abito. Ma io chiamo un atelier e chiedo semplicemente un appuntamento per provare degli abiti? Devo dire la taglia o capiscono loro quale farmi...
Ho creato un post
3980 giorni faNon saprei scegliere.... Premesso che siamo due viaggiatori, la vacanza lucertola spiaggiata non è proprio da noi... il sudAfrica attira parecchio, così come zanzibar o madagascar. I problemi sono che il viaggio sarà a giugno (grandi piogge??) e il...
Ho creato un post
3980 giorni faCiao ragazze, sto curiosando i prezzi delle fedi, ma sono davvero così care???? Premesso che saranno un regalo, ma possibile che quelle che piacciono a noi bicolore e senza brillantino costino 600 € l'una???
Ho creato un post
3982 giorni faAbbiamo deciso di sposarci ma lui vuole aspettare a dirlo ai suoi genitori perché teme che sua mamma lo tartassi di domande in continuazione.... Ammetto che la suocera sa essere veramente pesante, ma io so che sarebbe contenta, però non riesco a far...
Ho creato un post
4002 giorni faCiao a tutte! Finalmente l'anno prossimo ci sposiamo ma il mio fm vuole aspettare a settembre x fermare chiesa e ristorante... non abbiamo ancora pensato ad una data precisa, pensiamo maggio/giugno. Secondo lui un anno prima è troppo e dice "a...
Fotografi garanzie ANFM