Varedo, Monza e Brianza · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3711 giorni fa
Step uno....fatto...Che emozione vedere il mio abito fatto apposta x me, con la taglia giusta, adattato perfettamente alle mie misure e con quasi tutte le modifiche che avevo chiesto..Mi sono vista davvero sposa....Ora il dubbio è....velo o nn velo?...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3721 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
3743 giorni fa
Ciao a tutte! Il mio abito finalmente è quasi pronto alla prima prova.....ho già l'appuntamento x scegliere l'intimo ma mancano le scarpe....Secondo voi x febbraio riesco a trovare dei sandali???Io vorrei i sandali gioiello ma senza spendere una...
Ho caricato una foto nel post di Tessa
3752 giorni fa
Ciao a tutte ? Vorrei sapere chi di voi ha ricevuto un anello di fidanzamento meno 'costoso' del solito solitario...a me il solitario non piace ma purtroppo per il tipo di anello che mi piace ci vorrebbero su per giù 10 mila euro ???? e mi viene solo...
Ho caricato una foto nel post di Miria
3756 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tina
3800 giorni fa
Salve a tutte, quanto avete pagato le vostre fedi? Noi oggi siamo andati, e abbiamo scelto la classica fede d'oro giallo la unoaerre solo che la mia e di 7 grammi e quella del mio futuro marito è di 10 grammi perché ha come circonferenza 29 e quindi...
3823 giorni fa
Ciao a tutte! Ecco un altro dubbio....Visto il drappeggio a sinistra forse il bouquet a cascata non ci sta proprio.... Secondo voi che bouquet co sta bene?
3978 giorni fa
Ciao ragazze, sto curiosando i prezzi delle fedi, ma sono davvero così care???? Premesso che saranno un regalo, ma possibile che quelle che piacciono a noi bicolore e senza brillantino costino 600 € l'una???
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3979 giorni fa
Ciao sposine, io non sono un amante di fiori ma un addobbo in Chiesa lo dovrei fare, all'ncirca quanto si può spendere?
Fotografi garanzie ANFM