Varedo, Monza e Brianza · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3637 giorni faScusate ma forse sono strana io.....Premesso che adoro i cani anche se nn ho il piacere d averne uno, ma nn m verrebbe mai in mente di chiedere se posso portare il cane al matrimonio!!! Scusate ma vi pare normale?? Ho gente che ha paura e gente...
Ho creato un post
3704 giorni faE io che ne sapevo che quella cavolo di partita si giocherà proprio il giorno del matrimonio???Io odio il calcio!! So che è una partita importante ma almeno quel vorrei evitare il calcio...oltre a parlare col proprietario ed evitare di accendere...
Ho creato un post
3711 giorni faStep uno....fatto...Che emozione vedere il mio abito fatto apposta x me, con la taglia giusta, adattato perfettamente alle mie misure e con quasi tutte le modifiche che avevo chiesto..Mi sono vista davvero sposa....Ora il dubbio è....velo o nn velo?...
Ho creato un post
3743 giorni faChi ha fatto il pranzo/cena in questo agriturismo?Tra un po andremo ad accordarci x i particolari, qualcuna m sa dire in anticipo se forniscono dei centrotavola e la stampa dei menu?
Ho creato un post
3743 giorni faCiao a tutte! Il mio abito finalmente è quasi pronto alla prima prova.....ho già l'appuntamento x scegliere l'intimo ma mancano le scarpe....Secondo voi x febbraio riesco a trovare dei sandali???Io vorrei i sandali gioiello ma senza spendere una...
Ho creato un post
3752 giorni faCiao a tutte! Finalmente abbiamo scelto il viaggio....Canada!!! Tutto fai da te!Quebec city scendiamo fino a toronto passando da Montreal Ottawa e Niagara falls. Volon da toronto a calgary. Poi banff risalendo fino a Jasper e poi Vancouver.Nel...
Ho creato un post
3824 giorni faStanotte ho fatto il primo incubo che riguarda il mio matrimonio. Ero al gran giorno, mi sono vestita e mi sono resa conto che non avevamo fatto nulla, mancavano le fedi e quindi in chiesa ci avevano dato delle fedi ma orribili....Mancava il bouquet,...
Ho creato un post
3824 giorni faCiao a tutte! Ecco un altro dubbio....Visto il drappeggio a sinistra forse il bouquet a cascata non ci sta proprio.... Secondo voi che bouquet co sta bene?
Ho creato un post
3826 giorni faChiesa e ristorante? Ce li abbiamo. Abito sposa? Ce l'abbiamo, misure prese. E ora penso all'intimo ma ho un dubbio... dato che spero di dimagrire almeno 7 kg....quando devo cominciare a cercarlo? Vorrei indossare una guepierre (senza reggicalze xche...
Ho creato un post
3833 giorni faQualcuna ha un fotografo da consigliarmi? Il primo visitato mi ha chiesto 2500 euro minimo x foto e video e nn mi da nemmeno o gli originali.....decisamente scartato sia x prezzo che x atteggiamento.....
Ho creato un post
3836 giorni fa.....visito il primo atelier... emozione!!!Ho dimenticato di chiedere se devo mettere qualcosa di particolare...boh, io vado, al max mi maledicono...???...e spero di trovare anche l'abito....
Ho creato un post
3838 giorni faScusate ma nn riesco a capire....Noi avremo due testimoni uomini per me è due testimoni donne per lui. Come faccio a fare i manuali??? Ho un po di bozze ma nessuna che si addice a questi "accoppiamenti"....Nn so se mi sono spiegata....
Ho creato un post
3843 giorni faVolevo condividere con voi questo piccolo traguardo: stasera abbiamo bloccato il ristorante!!!!! E ora??? Che si fa???? Vogliono il bonifico ma nn ci hanno detto altro....come funziona?
Ho creato un post
3863 giorni faFinalmente cominciamo a rendere un po più concreto tutto e sabato iniziamo il corso fidanzati. Ma la domanda scema è...cosa si fa? Come funziona la prima "lezione"?
Ho creato un post
3867 giorni faCiaO ragazze! La frase del titolo ovviamente l'ha detta fm, nn a me ma a chi simpaticamente gli ha chiesto se m aveva comprato l'anello (io non ero presente)... È vero che nn è indispensabile ma cavolo a me piacciono tanto e nn ho pretese perché mi...
Ho creato un post
3867 giorni faCiao a tutte! Stasera abbiamo decido che il viaggio sarà in Canada. Io vorrei fare anche qualche giorno al mare senza spendere cifre esorbitanti, ma nn saprei dove. Inoltre lo organizziamo da soli, niente agenzia, tanto ci siamo abituati da anni....
Fotografi garanzie ANFM