Imola, Bologna · Da Giugno 2014
Sono Simona, Convivo con il mio compagno da circa cinque anni e finalmente abbiamo deciso di sposarci! Inizio Giugno 2014... In barba al lavoro precario e... Visualizza altro
Sono Simona, Convivo con il mio compagno da circa cinque anni e finalmente abbiamo deciso di sposarci! Inizio Giugno 2014... In barba al lavoro precario e ad altre incognite!!
- Super Sposa
- 2.782 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4019 giorni fa
Ciaooooo ragazze potete farmi vedere i sacchettini che avete realizzato voi? Grazieeee :* :*
Ho caricato una foto nel post di Simona
4022 giorni fa
Ho comprato i sacchetti da personalizzare con i fiocchi del nostro colore. Dentro metteremo tulle e confetti di tre gusti diversi, e due fiocchi uno organza è uno più colorato. Le foto non rendono molto.
4023 giorni fa
4023 giorni fa
Ciao ieri ho ritirato le bozze dei tag x le bomboniere e sono bruttissimi!! Sto pensando di farli da sola ma non so come. Mi date un consiglio per favore!! E se avete tutorial o altro!!!
4034 giorni fa
Ecco come saranno i nostri ... Dopo un paio di prove aspetto solo ok fm. Ma a voi come sembrano? Useremo mini girasoli e rose bianche e velo da sposa nei Centrotavola. Il giallo sarà il colore dominante in location.
4039 giorni fa
Al mio fm non convincono ... Secondo lui manca qualcosa ... Il fiocco non basta ... Mistero...
Ho caricato una foto nel post di Nali
4050 giorni fa
4054 giorni fa
4055 giorni fa
Ciao Che giornata ricca!!! Stamattina abbiamo fatto la promessa in comune e adesso ho ritirato le partecipazioni!! Su carta perlata con nastro avorio. Sono felicissima. Stasera inizio a distribuirle
4056 giorni fa
Ciao mi sono lanciata e ho comprato le mini bolle di sapone a forma di torta. Bianche e rosa in quantità uguali. Voglio distribuirle fuori dalla Chiesa insieme ai coni del riso... Spero che gli ospiti apprezzeranno ...
Ho caricato una foto nel post di Rita
4058 giorni fa
Sposine!!voi per le scarpe come fate??..a me in tante hanno consigliato di farle fare su misura..sono un dettaglio fondamentale...devono essere belle ma devono anche accompagnarci per tutta una lunghissima giornata..voi le avete già trovate? ?
Ho caricato una foto nel post di Vanny&vale
4058 giorni fa
Ehiii sposineeeee cm bomboniere mi piacerebbe fare qualcs di utile... cm la paletta x la torta oppure le posate x insalata... mi fate vedere le vostre???metteteee tanteee fotooo
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4060 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Hope
4062 giorni fa
Ciao ragazze siamo in cerca per il pavimento stavamo girando per un gres porcellanato effetto legno ! Poi chiedi un po pareri e C hanno detto ma xk nn metti i listoni in legno! Sn più caldi nn rischi che se ti cade qualcosa di pesante la mattonella...
4087 giorni fa
Ciao Sono indecisa tra due diversissime... Al mio fm piace poco la prima ... Aspetto le bozze...
4092 giorni fa
Ciao oggi è arrivato l'ombrello che ho ordinato su Amazon! È impermeabile all'interno così anche se piove va bene ... Il pizzo è leggero e per nulla volgare ... In tre giorni è Arrivato Timing perfetto così lo lascio da mia mamma.
Fotografi garanzie ANFM