Pavia, Pavia · Da Giugno 2014
Sono una persona solare e gioiosa socievole con chi mi ispira fiducia e diffidente con il resto del mondo! Ho imparato ad apprezzare la vita e quello che... Visualizza altro
Sono una persona solare e gioiosa socievole con chi mi ispira fiducia e diffidente con il resto del mondo! Ho imparato ad apprezzare la vita e quello che riserva!
- Sposa VIP
- 5.867 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ciao carissima tutto bene :) aspettiamo giugno/settembre per prenotare musica e viaggio voi?
Che meraviglia! Ti invidio tantissimo.. Io per ora non posso fare altro che leggervi e sognare ad occhi aperti :D tienici aggiornate, mi raccomando ;)
Wow!!!! Praticamente un anno prima.. Un grossissimo in bocca al lupo cara ;) spero che il tempo voli anche per me.. Un bacio e buoni preparativi :D
Ciao Anastasia! Avete anticipato la data delle vostre nozze?
E già!! Non vedo l'ora di poter iniziare con i preparativi...
A noi mancano tre anni belli pieni quindi la data la fissiamo il prossimo anno.. Inutile avviarsi tre anni prima.. Però inizio a farmi già un'idea su molte cose! Ad esempio per la sala siamo convinti al 100% di una non molto distante, che ci fa battere il cuore! Il prezzo è un po altino ma quasi sicuramente andremo spediti per questa location.. Ora stiamo girando per acquistare casa! Entro il 2015 vorremmo già avere una nostra casa..speriamo bene :)
Ahahahahah ecco, ora capisco.. comunque in ogni caso dopo questi ultimi sacrifici sei libera (finalmente) di goderti la tua nuova vita matrimoniale.. È una scelta personale.. Se ti fa stare più tranquilla, allora posticipa.. Con la consapevolezza che poi ti ritrovi con un matrimonio invernale, che sarà sicuramente incantevole ;)
Che meraviglia dicembre! Ma io sono di parte ;) settembre mi piace anche molto come mese.. È un problema se ti laurei dopo il matrimonio?
Sono felicissima per te! Immagino sia tutto emozionante.. La data l'avevate già fissata?
Ciao Anastasia! Ti ricordi di me? :D siamo coetanee, ma tu ti sposerai un anno prima di me.. Come procede con i preparativi?
Buongiorno Anastasia, puoi rispondermi scrivendomi in bacheca senza alcun problema e puoi spiegarmi il perché di quel topic. Aspetto i tuoi chiarimenti. Flavia
Che devo fare mi devo cancellare e riscrivere?
Ciao Anastasia! Il sistema ti ha indicato come spammer e bloccato i messaggi privati. C'è un numero massimo di mail da poter inviare. Ti consiglio di utilizzare la bacheca o i topic per parlare con le altre sposine. Un abbraccio
Ciao carissima!!! Io in questo periodo ho incominciato di nuovo le lezioni ma ci stiamo mettendo in atto per andare a vedere le location! E tu?? ❤️
Finalmente finito esameeeee mamma mia che sollievo!! tu puoi capirmi!! :D tutto bene tesoro?? che mi dici i preparativi?? se leggi il mio ultimo post vedrai una novità.. (a malincuore) Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM