Vai ai contenuti principali
Ania
Ania

Pavia, Pavia · Da Giugno 2014

Sono una persona solare e gioiosa socievole con chi mi ispira fiducia e diffidente con il resto del mondo! Ho imparato ad apprezzare la vita e quello che... Visualizza altro

Sono una persona solare e gioiosa socievole con chi mi ispira fiducia e diffidente con il resto del mondo! Ho imparato ad apprezzare la vita e quello che riserva!

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

2861giorni 21hh

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2596 giorni fa

Per la tesi, un po' indietro con i capitoli ma ho tutto in testa XD per i preparativi invece a un buonissimo punto! mancano le pubblicazioni che saranno a fine mese e gli ultimi fai da te! non vedo l'ora!

Ania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2597 giorni fa

Beneeeeee!!! Come passa veloemente il tempo! Sono contentissima per te. Con la tesi come sei messa? E i preparativi?

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2604 giorni fa

Ciao tesoroo!!!!! mamma mia quanto tempo!!!!!! come va la vita da mogliettina? a me tutto bene! il mese prossimo mi laureo e mancano 98 giorni finalmente!! che mi dici?

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3137 giorni fa

Siiiiiiii!!!! Già vedere 600 sul conto alla rovescia mi fa capire quanto stia volando il tempo! :D

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3139 giorni fa

Guarda che farò anche io tappa negli outlet qui da me! non sono il tipo che vuole avere per forza un determinato marchio.. se trovo il vestito che mi fa battere il cuore e non è di nessuna marca lo prendo all'istante!! XD Noi dobbiamo firmare il contratto villa (in cui si terrà anche la cerimonia) e fotografo. Stiamo vedendo casa (in affitto per il momento perchè non è sicuro che rimaniamo a Grosseto) per il resto tutto l'anno prossimo!

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3140 giorni fa

Ma daiiiiiiiiii e non dici nulla!!! :P si può dire quale?

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3141 giorni fa

Perfetto! Credo il nido d'amore sia uno dei traguardi più belli! :D hai cominciato a vedere qualche abito?

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3143 giorni fa

Ahahahahahahah !! Siiiiiiii anche io mi ripeto sempre questo!mdai Giusy hai quasi finito! XD come va con i preparativi e la casa? Non ricordo, l'avete presa?

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3144 giorni fa

Hai detto bene.. L'ultimo anno! Finalmente! Non vedo l'ora di finire! Si, ora sono più transuilla! Anche io ricomincio il 1º settembre.. Ho finito il 6 agosto l'altro tirocinio.. Che ammazzata!

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3145 giorni fa

Ahahahahah hai fatto benissimo!!! Che al giorno d'oggi ci sono molto spioni! :D tutto bene con l'uni, sto cominciando a pensare a un argomento per la tesi.. E tu?

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3148 giorni fa

Anastasia ciao! Ho visto nome e foto cambiata e mi sono detta "oddio ho perso la memoria!" XD come stai?? Io abbastanza bene! Ormai manca meno di un anno per te!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3177 giorni fa

Ciao Anastasia!!! Grazie mille per il tuo benvenuto! Probabilmente il sistema ha individuato un uso scorretto dei messaggi privati ed è per questo che si è bloccata la funzione d'invio! Un abbraccio!!!

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3351 giorni fa

Dai!! Almeno avete trovato un compromesso! Vi auguro tanta felicita!!

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3353 giorni fa

Ciao cara avevo commentato il topic di Lidia, credevo fosse una scelta.. Che è succesdo? :(

Mirella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3363 giorni fa

Ciao Anastasia.. sono stata assente per un po' di giorni qui sul forum. Cosa è successo?

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3365 giorni fa

Come mai?? Che successo

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione