Roma, Italia · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
1327 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1327 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1327 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1327 giorni fa
1327 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1327 giorni fa
1327 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho creato un post
1327 giorni faCiao future sposine, ci sposiamo a giugno prossimo e stiamo decidendo in questi giorni il possibile tema del matrimonio e le probabili bomboniere. Il tema è tosto da scegliere cavolo!!! Per le bomboniere l'unica cosa certa che so, è che non voglio un...
Ho partecipato al post di Manuela
1328 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1329 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1329 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1329 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1329 giorni faBuonasera a tutti / tutte. Ci sposiamo a giugno prossimo e siamo alla ricerca di INTRATTENIMENTO per noi adulti e ANIMAZIONE per i bambini. Ci piacerebbe qualcuno che oltre alla musica, sappia fare divertire tutti gli ospiti, intrattenendoli con...
Ho partecipato al post di Giulia
1330 giorni fa
1330 giorni fa
1330 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM