Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
- Sposa Saggia
- 2.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3941 giorni faRagazze mi sposerò a settembre e il tema del mio matrimonio sarà il mare e i colori degli addobbi in location saranno bianchi e blu.. Volevo richiamare il blu nel bouquet che ne pensate? Vi posto i fiori degli addobbi cosi capite bene i colori
Ho creato un post
3943 giorni faEcco le lanterne personalizzate con le nostre iniziali per la promessa di matrimonio! Che ve ne pare? Sono semplici ma originali!
Ho creato un post
3944 giorni faRagazze cosa ne pensate? Io me ne sono innamorata!! Grazie per tutti i complimenti che mi avete fatto per le partecipazioni , anche agli invitati stanno piacendo tanto, spero che vi piaccia anche questo!
Ho creato un post
3948 giorni faRagazze che emozione :-)
Ho creato un post
3964 giorni faSalve sposine di Napoli dell'11 settembre Conosciamoci. Io mi sposerò nella Basilica di Capodimonte e farò il ricevimento al Sohal Beach, partiremo il 16/09 da Roma × il viaggio di nozzedestinazioneGIAPPONE THAILANDIA Qualcuna stessa meta ?
Ho creato un post
3964 giorni faSalve sposine voi per cosa siete orientate?? Mi piacerebbe tanto la lavasciuga e sono indecisa tra una Samsung digital inverter e hotpoint ariston aqualtis.. Il prezzo varia di 100€ la Samsung 900 e l'altra 800.. Qualcuna sa consigliarmi ?? Grazie
Ho creato un post
3966 giorni faQueste sono le fedi che Abbiamo scelto, sarà un regalo dei nostri testimoni..! Chi di voi ha scelto queste fedi o fedi Unoaerre?
Ho creato un post
3967 giorni faSalve ragazze sono a meno 3mesi e sono molto giù... Vi faccio un breve riassunto.. Location, chiesa, fotografo, bomboniere, musica, partecipaZioni, abiti, accessori, viaggio, fedi tutto pronto.... È da circa 3 settimane che iniziano i miei problemi...
Ho creato un post
3995 giorni faSalve sposine, oggi sono stata in chiesa per fissare la data della promessa in chiesa e il parroco mi ha detto che dopo devo andare al comune e portare atto di nascita e contestuale.. Premetto che il mio fidanzato è pugliese ed io napoletana, per...
Ho creato un post
4002 giorni faChe ne pensate delle mie partecipazioni?? Si accettano consigli
Ho creato un post
4011 giorni faSalve ragazze vorrei sapere se qualcuna ha scelto questo parrucchiere... vorrei fissare un appuntamento per fare una prova..qualcuna sa un po i prezzi ?? grazie
Ho creato un post
4022 giorni faSalve sposine oggi sono andata a dare un occhiata alle bomboniere.. Volevo fare una cosa diversa dalle classiche bomboniere e sono rimasta affascinata da queste mongolfiere colorate profuma ambiente diversa dai soliti.. Che ne pensate?? Accetto...
Ho creato un post
4061 giorni faRagazzeeeee viaggio deciso Tour essenzial del Giappone (9gg) + Thailandia (8gg relax) wauuuu non vedo l'ora ..! Devo solo scegliere il resort in thail ero orientata sul Sala resort Samui consigli??
Ho creato un post
4103 giorni faIl mio fm si è innamorato di questa torta che ne pensate?
Ho creato un post
4133 giorni faRagazze e' arrivato l'anello... I miei suoceri sotto l'albero di Natale mi hanno regalato l'anello... Sono super contenta di aver trovato dei suoceri speciali.. Mi aspettavo l'anello dal mio futuro marito e invece... Sorpresa... Mi sono emozionata...
Ho creato un post
4168 giorni faSalve ragazze scusate ma ho bisogno di consigli. Premetto che la data delle nozze l'abbiamo scelta a maggio, mi sposerò l 11 settembre 2015, alla mia datrice di lavoro l'ho detto adesso 10 mesi prima, lei mi ha chiesto di sposarmi dopo perché il 15...
Fotografi garanzie ANFM