Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
- Sposa Saggia
- 2.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2272 giorni fa
Buongiorno mammina, tra di voi c'è qualcuna che ha partorito al policlinico vecchio di Napoli? O che dovra'partorire lí e da come funziona? Volevo sapere se provvedono loro ai cambi del piccolo, se lo lasciano tenere in camera ecc.. fatemi sapere
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3862 giorni fa
Ecco alcuni scatti dal Giappone!! Fantasticooooo ragazzi!! Per chi ancora non ha nessuna meta per il viaggio fateci un pensierino!!
3868 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3874 giorni fa
Manca sempre meno -270 giorni Non vedo l'ora che arrivi il Grande giorno A quanto manca voi? Sposine di gouging 2016? Io mi sposo IL 4 giugno 2016! : :
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3906 giorni fa
sposine, la settembre dovrò scegl la cucina ma già pensavo di non mettere il mobile frigo ma di prenderne uno più ampio stile americano a 4 ante. voi cosa ne pensate? Vi piace più quello normale? e chi ha già quello americano che marca consiglia è...
3909 giorni fa
Non si può con questi ladroni... Stiamo attente a non lasciare incustoditi i soldi.. Diamoli ai genitori durante il ricevimento o persone di fiducia ma non lasciamoli in macchina! Mi dispiace per questi sposini
3909 giorni fa
Che belloooo oggi abbiamo acquistato il nostro frigorifero!! Si sta avvicinando il grande giorno e ogni pezzo in più che portiamo in casa mi fa acquistare ancora di più la consapevolezza che il nostro sogno si sta avverando : : Qualcuna ha...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3913 giorni fa
Ciao a tutte. Sto guardando delle tende e mi chiedevo quale sono le più adatte x un arredamento moderno? Voi quale avete messo? Inserite tante foto .....grazie a tutti
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3918 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3924 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
3926 giorni fa
Salve sposine che stress scegliere il frigorifero, asse da stiro, ferro da stiro, aspirapolvere... Si impazzisce ci sono milletrecentosodicimila modelli ! Noi dopo varie passeggiate tra Expert euronics trony ecc ecc forse avrei scelto questi... Vi...
3934 giorni fa
Ragazze che ne pensate? Mi sposerò a settembre e la truccatrice mi ha raccomandato di proteggermi dal sole sulla zona viso collo decolte. Scusate la faccia da ebete vi posto alcune foto..
3934 giorni fa
Ecco le mie scarpe! Qualcuna le ha provate o indossate il giorno del proprio matrimonio? Sembrano essere comode!! Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3938 giorni fa
Ad un mese dalle nozze ho deciso la manicure, semplicemente smalto gel color e french. Dite che è troppo semplice?
3938 giorni fa
Ragazze mi sposerò a settembre e il tema del mio matrimonio sarà il mare e i colori degli addobbi in location saranno bianchi e blu.. Volevo richiamare il blu nel bouquet che ne pensate? Vi posto i fiori degli addobbi cosi capite bene i colori
Ho caricato una foto nel post di Sara
3940 giorni fa
Buonasera ragazze! Oggi ho fatto la ricostruzione per la mia seconda volta nella vita! Ho voluto provare a fare qualcosa di semplice, forma a mandorla eppure mi sento un po esagerata, magari le farò più corte! E voi come le farete? Mi date qualche...
Fotografi garanzie ANFM