Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
- Sposa Saggia
- 2.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
2243 giorni faHelp me. DATA PRESUNTA.PARTO 13 09 20 voglio lavorare fino all'8 mese e poi prendermi i rrstanti 4mesi dopo il parto. Il mio ginecologo privato mi ha.rilasciato un certificato in cui c e scritto che sono all 28esima settimana di gravidanz, c e la....
Ho creato un post
3862 giorni faEcco alcuni scatti dal Giappone!! Fantasticooooo ragazzi!! Per chi ancora non ha nessuna meta per il viaggio fateci un pensierino!!
Ho creato un post
3868 giorni faRagazze ecco alcuni scatti che mi hanno inviato gli invitati!!
Ho creato un post
3875 giorni faRagazze si sta avvicinando il grande giorno.. Non so dirvi cosa provo ma è un mix stupendo di emozioni.. Grazie a tutte per i consigli, il sostegno, siete state fantastiche... Grazie di vero cuore!! Ci risentiamo dopo il matrimonio sicuramente perché...
Ho creato un post
3885 giorni faSalve sposine sono a -13 ed è quasi tutto pronto :-) ormai ho il cervello fuso e mi mancano idee.. Allora ai nostri testimoni fratello di lui e mia sorella abbiamo deciso di regalargli un buono viaggi in agenzia. L'agenzia mi rilascerà delle...
Ho creato un post
3895 giorni faRagazze chi di vuoi rinuncerà alla Thailandia dopo tutto quello che sta succedendo?? Noi rinuncerei e stiamo cercando un altra meta dopo il giappone... Che sia mare e relax si accettano consigli!
Ho creato un post
3909 giorni faNon si può con questi ladroni... Stiamo attente a non lasciare incustoditi i soldi.. Diamoli ai genitori durante il ricevimento o persone di fiducia ma non lasciamoli in macchina! Mi dispiace per questi sposini
Ho creato un post
3913 giorni faCiao forumine già dal titolo si intuisce il mio umore.. Premetto che non c'è niente che non vada nell organizzazione del matrimonio, anzi ormai è tutto fatto manca sl L'albergo per la prima notte, la mia tristezza e' causata dalle mille...
Ho creato un post
3915 giorni faSalve ragazze già avete prenotato la vostra camera / suite per la prima notte? Noi vorremo una camera vista mare sul golfo di Napoli.. Mi hanno consigliato hotel Paradiso via catullo! Qualcuna può consigliarmi qualcosa di bello ma non eccessivamente...
Ho creato un post
3919 giorni faChe belloooo oggi abbiamo acquistato il nostro frigorifero!! Si sta avvicinando il grande giorno e ogni pezzo in più che portiamo in casa mi fa acquistare ancora di più la consapevolezza che il nostro sogno si sta avverando : : Qualcuna ha questo...
Ho creato un post
3925 giorni faCuriosità: Chi di voi arriverà vergine al matrimonio??
Ho creato un post
3926 giorni faSalve sposine che stress scegliere il frigorifero, asse da stiro, ferro da stiro, aspirapolvere... Si impazzisce ci sono milletrecentosodicimila modelli ! Noi dopo varie passeggiate tra Expert euronics trony ecc ecc forse avrei scelto questi... Vi...
Ho creato un post
3933 giorni faScusate la domanda scema ma il giorno del matrimonio ci si trucca prima o dopo aver fatto l'acconciatura ?? Che dubbiooo
Ho creato un post
3934 giorni faRagazze che ne pensate? Mi sposerò a settembre e la truccatrice mi ha raccomandato di proteggermi dal sole sulla zona viso collo decolte. Scusate la faccia da ebete vi posto alcune foto..
Ho creato un post
3934 giorni faEcco le mie scarpe! Qualcuna le ha provate o indossate il giorno del proprio matrimonio? Sembrano essere comode!! Che ne pensate?
Ho creato un post
3937 giorni faRagazze qualcuna ha pensato di fare una cosa del genere? a me piacerebbe tanto mi sono rivolta a vari fornitori e mi hanno chiesto 350& per 100 palloncini.. Un po tanti... Uff qualcuno può suggerirmi qualcuno che li offre ad un prezzo minore?...
Fotografi garanzie ANFM