Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
- Sposa Saggia
- 2.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3942 giorni fa
Ecco le lanterne personalizzate con le nostre iniziali per la promessa di matrimonio! Che ve ne pare? Sono semplici ma originali!
3944 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate? Io me ne sono innamorata!! Grazie per tutti i complimenti che mi avete fatto per le partecipazioni , anche agli invitati stanno piacendo tanto, spero che vi piaccia anche questo!
3948 giorni fa
3965 giorni fa
Queste sono le fedi che Abbiamo scelto, sarà un regalo dei nostri testimoni..! Chi di voi ha scelto queste fedi o fedi Unoaerre?
4001 giorni fa
4021 giorni fa
salve sposine oggi sono andata a dare un occhiata alle bomboniere.. Volevo fare una cosa diversa dalle classiche bomboniere e sono rimasta affascinata da queste mongolfiere colorate profuma ambiente diversa dai soliti.. Che ne pensate?? Accetto...
4102 giorni fa
4132 giorni fa
Ragazze e' arrivato l'anello... I miei suoceri sotto l'albero di Natale mi hanno regalato l'anello... Sono super contenta di aver trovato dei suoceri speciali.. Mi aspettavo l'anello dal mio futuro marito e invece... Sorpresa... Mi sono emozionata...
4229 giorni fa
Salve ragazze, Volevo condividere con voi quest'emozione.. Per caso girovagavo un po sul forum e mi sono messa a sbirciare gli abiti.. Appena ho visto quest'abito mi sono emozionata, mi piace troppo.. Qualcuna di voi saprebbe darmi qualche consiglio...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4281 giorni fa
Salve fanciulle care! Per chi avrà il suo amico pelosetto al matrimonio (o anche chi non può, ma lo vorrebbe avere presente lì durante il grande giorno) Vestireste a tema il vostro adorabile amico oppure no? Li trovate carini?
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4284 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4291 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Fotografi garanzie ANFM