Pescara, Pescara · Da Giugno 2014
sono una ragazza solare, allegra ma tanto insicura. ..prima d scegliere chiedo alla mia testimone, ma l'ultima parola è sempre del mio fm..che mi aiuta e... Visualizza altro
sono una ragazza solare, allegra ma tanto insicura. ..prima d scegliere chiedo alla mia testimone, ma l'ultima parola è sempre del mio fm..che mi aiuta e sostiene....w l'amore! !
- Sposa Saggia
- 1.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Adele
3620 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3620 giorni fa
Ho creato un post
3622 giorni faBuongiorno sposine. .a -37 giorni dal matrimonio ho tanta paura d nn farcela, purtroppo ci sn tante spese. ..e nn a tutte riuaciamo a star tranquilli...oddio help..sn giorni che piango!!! scusate le sfogo
Ho partecipato al post di Valeria
3627 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Angy
3641 giorni fa
Ho creato un post
3642 giorni faBuongiorno sposine oggi slle 11:45 abbiamo la promessa in comune...sn un po agitata!!
Ho partecipato al post di Stefania
3643 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3650 giorni fa
Buongiorno ragazze vorrei fare il portafedi fai da me avete qualche idea carina?
Ho partecipato al post di Anna
3650 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3654 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3661 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
3661 giorni fa
Ho creato un post
3667 giorni faBuongiorno ieri abbiamo fatto la prova xil pranzo del matrimonio....abbiamo aperitivo,antipasto..due primi e un secondo,frutta dolci misti e torta....il mio fm vuol fare due secondi,ma il ristorante ci ha chiesto 8/12euro in piu a testa...xme è...
Ho partecipato al post di Giogiò
3667 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3668 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM