Napoli, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposo Curioso
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
1043 giorni faCiao a tutte, avete qualche feedback a riguardo? Come vi siete trovati con lei? Ho visto i suoi lavori e mi piacciono molto… ho solo qualche dubbio sulla parte di acconciatura
Ho partecipato al post di Christine
1043 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1074 giorni faVorrei sposarmi nel 2026 secondo voi e presto ?
Ho creato un post
1181 giorni faCiao a tutti.. sono in panico.. abbiamo fermato p location e ci sposeremo il 27 giugno del 2025… in chiesa alle 12.30!!! Sono terrorizzata dal caldo che ci sarà.. avevo posto al mio fdm di far il rito alle 16 in chiesa e poi il ricevimento in...
Ho partecipato al post di Chris
1221 giorni fa
1273 giorni faDomandona… secondo voi, è troppo presto bloccare il fornitore per la musica due anni prima del matrimonio?
1274 giorni faContinuiamo con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: lo stile delle nozze ❣️ Se sei alla ricerca di una location, clicca qui: Le migliori location per il...
Ho creato un sondaggio
1274 giorni faDomandona… secondo voi, è troppo presto bloccare il fornitore per la musica due anni prima del matrimonio?
1281 giorni fa
Ho creato un post
1282 giorni faCiao a tutte sposine.. c’è qualche sposa resort paradiso 2025???
1290 giorni fa
1290 giorni faContinuiamo con il nostro test per scoprire cosa riserva il 2023 per le tue nozze! Prossima domanda: quale segno zodiacale sei? 🌟 Vota e dicci anche l'ascendente nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo animale guida?
1290 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho ottenuto una medaglia!
1292 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
1292 giorni faCiao a tutte.. dovresti allestire per il rito civile il castello di Lettere.. non c’è nulla… dalla sedie all “altare”.. qualcuna di voi si è sposata li? Potete darmi qualche consiglio? Grazie 🥰
1298 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Fotografi garanzie ANFM