Napoli, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposo Curioso
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
612 giorni faCiao sposine cerco la seconda sposa che come me sposerà il 27 giugno 2025 ♥️
Ho creato un post
612 giorni faCiao sposine, io e il mio Fm stavamo pensando di fare le damigelle. Sarebbero 4 mie amiche in totale. Abbiamo però anche 4 testimoni… abbiamo quindi il dubbio che l’altare sia troppo affollato.. però o facciamo tutte e 4 oppure nessuna per non far...
Ho partecipato al post di Martina
688 giorni fa
Ho creato un post
843 giorni faBuongiorno a tutte, Avete qualche persona da consigliarmi che si possa occupare della mia pelosetta il giorno delle nostre nozze? Avrei bisogno di qualcuno che faccia pensione casalinga perche non è abituata a star in altri tipi di posti. Provincia...
Ho partecipato al post di Tonia
846 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
890 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
890 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
898 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Ho partecipato al post di Chris
900 giorni fa
Ho creato un post
900 giorni faCiao a tutti!!!!! Stavamo pensando per il buffet iniziale di prendere una persona che suona e canta la chitarra, accompagnato dalle percussioni. In sala poi, ci sarebbe sempre la stessa persona che cantava all'inizio, ma con tastiera per poi avere al...
903 giorni faRagazze mi consigliate se mettere il violino durante l’aperitivo che si terrà fuori e pure per il taglio torta? Non vorrei che in questi 2 momenti della giornata gli ospiti si annoino! Grazie ☺️
903 giorni faQuale è stato o sarà il vostro budget per la musica?
Ho creato un post
931 giorni faCiao a tutti!!!!! C'è già qualche sposina del 27 giugno 2025???? A che punto siete voi con la preparazione? Siete già a buon punto o ancora in alto mare.... Come me?
Ho partecipato al post di Chris
952 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM