Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chris
Sposo Curioso Giugno 2025 Napoli

sos Damigelle

Chris, il 16 Novembre 2024 alle 15:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao sposine, io e il mio Fm stavamo pensando di fare le damigelle. Sarebbero 4 mie amiche in totale. Abbiamo però anche 4 testimoni… abbiamo quindi il dubbio che l’altare sia troppo affollato.. però o facciamo tutte e 4 oppure nessuna per non far preferenze. Che ne pensate?
Inoltre volevo chiedervi, noi allestiremo la chiesa con tappeto blu, e fiori sul bianco e il blu polvere.
Avevo pensato quindi per le damigelle di scegliere il blu polvere… ma non mi fanno impazzire i vestiti che ho trovato.. avete qualche consiglio? Grazie mille

9 Risposte

Ultime attività da Anna, il 17 Novembre 2024 alle 14:04
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tieni a tutti, io farei tutti🩷 pazienza se sarà affollato, sarà pieno di affetto di chi vi vuole bene
    • Rispondi
  • Mimì
    Super Sposa Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti la penso anche io così, le mie damigelle infatti faranno da sole la scelta
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. Allora devi cercare su vari siti il blu polvere per le damigelle, oppure qualche tonalità sull’ azzurro
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avere o meno le damigelle è una scelta molto personale, ma sul vestito, onestamente, farei scegliere a loro il colore e il modello. L’idea di imporre un colore proprio non mi piace perché penso che ognuno debba sentirsi a proprio agio e libero di scegliere quello che più gli piace.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dallo spazio sull'altare per quanto riguarda il numero.
    Per i colori invece potresti anche fare azzurro oppure una scala di azzurrosos Damigelle 1

sos Damigelle 2

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chris! Per le damigelle prova a dare un’occhiata su Asos!
    • Rispondi
  • Chris
    Sposo Curioso Giugno 2025 Napoli
    Chris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Grazie del consiglio ma anche lo sposo avrà divisa bianca per questo avevamo pensato al tappeto blu per poter spezzare un po’
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo trovo un colore Molto Bello il blu...prova a guardare anche un azzurrino magari...tutte le tonalita stanno bene...
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, intanto le damigelle non staranno all’ altare con voi e testimoni ma nelle sedute in prima fila, quindi per questo vai tranquilla. Per i colori io farei il tappeto bianco e le damigelle in blu, visto che non ti piacciono i vestiti che hai trovato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione