Castrezzato, Brescia · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1440 giorni faBuongiorno spose, Qualche idea per il regalo da fare al testimone,sarà mia sorella, non è una da gioielli o orologio, perciò avevo pensato ad un weekend fuori porta io e lei,secondo voi può essere un’idea carina? Mete di viaggio consigliate? Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1441 giorni faSacchettini per i non invitati....che ne dite?
Ho partecipato al post di Melissa
1441 giorni fa
1442 giorni faCiao a tutti, Qualcuno è stato in Messico a Settembre? L’idea era quella di partire dopo il 10 settembre, fare una settimana di tour e poi una settimana di mare. Rientro alla fine di Settembre. Ci è stato sconsigliato però perché stagione delle...
1442 giorni fa
1443 giorni faCiao a tutti! Siamo indecisi, qui dove siamo non c’è l’usanza di fare il regalo ai testimoni ma alcuni vengono da fuori e forse se lo aspettano..
1443 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
1443 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1443 giorni faCiao ragazze vi leggo spesso e ora è giunto il momento per me di chiedervi un consiglio😊 Per motivi lavorativi possiamo prenderci per il viaggio di nozze 15 giorni ( dal 18 settembre in poi) Siamo passati in agenzia e oltre al vincolo dei giorni...
Ho ottenuto una medaglia!
1443 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1446 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1446 giorni faListe nozze e lista viaggio come lo si comunica agli invitati, si può mettere sulle partecipazioni o va fatto in altro modo? Sono un po’ in difficoltà
Ho partecipato al post di Antonella
1446 giorni fa
1446 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM