Mantova, Mantova · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 445 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4314 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
4314 giorni faHo creato un post
4315 giorni faAllora stanotte il mio gatto si é impossessato del cuscino del mio fm e che fa lui....invece di spostare il micio sposta me...... A voi é mai cspitato di essere "gelose" del vostro animaletto..
Ho partecipato al post di Giulia
4315 giorni faHo partecipato al post di Valentina
4315 giorni faHo partecipato al post di Elena
4315 giorni faHo partecipato al post di Giulia
4315 giorni faHo caricato una foto nel post di Giulia
4315 giorni fa
Ragazze l ho cperta con la carta e ora che ci metto ho trovato un pizzo cn le farfalle che mi piace molto ha le pajette argentate come il mio abito ma che fiori metto ??? Per coprird un po i miei saranno rose rosa tenue e anturium
Ho creato un post
4316 giorni faRagazze l ho cperta con la carta e ora che ci metto ho trovato un pizzo cn le farfalle che mi piace molto ha le pajette argentate come il mio abito ma che fiori metto ??? Per coprird un po i miei saranno rose rosa tenue e anturium
Ho partecipato al post di Teresa
4316 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4316 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4316 giorni faRagazzi che imbarazzo non conosco metà degli invitati..... e poi tanti qnd vado in paese non mi riconoscono bene poveri mi vedono 3 volte nella vita..... mah speriamo bene io non obbligo nessuno ovvio..e chi di voi bene ancora non conosce tutti gli...
Ho partecipato al post di Concetta
4316 giorni faHo creato un post
4316 giorni faBe sono sciocxata passione sfrenata x monella vagabonda alone...... regalatomi sabato dalla mia vicina non che amica .....tra acqua profumata ed eau de toilette ho l imbarazzo della scelta.... sarà che ha dei sentori dell alien sarà che me lo ha...
Ho partecipato al post di Alessandra
4316 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM