Mantova, Mantova · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 445 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
78Devo ancora assimilare il fatto che domani mi sposo.....un po di ansia ce ma non esagerata.......voi eravare tranquille o agitate ?????
Sposine volevo dirvi che oggi dopo venti giorni di attesa è arrivato il mio pacco ordinato su aliexpress... Tutti i props per il photobooth perfetti e ben confezionati! Sono da montare ma ti mandano...
Tavoli da 8 ma riempiti fino a 5 o 6...... non so che fare....aiutino m...
Ciao ragazze!!!!!!non riesco ancora a staccarmi da questo forum...ho un quesito da porvi:secondo voi i matrimoni possono essere noiosi?per me si!!!ieri è nato questo dibattito con una ragazza che ha...
Ciao ragazze! qualcuna di voi si sposa come me il 26 luglio 2014??!!
Ancora non ci crediamo ma venerdì, al rientro dal viaggio abbiamo fatto il test ed è risultato positivo... in realtà il ciclo doveva tornarnarmi domani ma ho avuto un po di perdite strane e ho...
Ciao ragazze. .lunedi le mie amiche mi porteranno via fino a venerdì x festeggiare il mio addio al nubilato. Ora come ora non ho molta voglia di andare..non so dove andremo..sarà una sorpresa. .non so...
Ciao allora la cugina di mio suocero ha invitato a voce la signora che mi ha fatto le fedi....ne nostra amica ne amica di famiglia una che saluta solo qnd vuole molto grezza. Mi date un consiglio su...
Partiamo con ordine. Lo sposo è un amico di vecchissima data di mio marito, si conoscono dai tempi dell'asilo, ed è un arrogante che si crede l'unico in grado di organizzare per bene una cena o un...
Visto un recente topic che chiedeva chi tra noi sposasse in un giorno in cui si festeggia un Santo, di sposine eravamo diverse.... Quindi ho pensato apriamo un topic e vediamo cosa succede
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Allora stanotte il mio gatto si é impossessato del cuscino del mio fm e che fa lui....invece di spostare il micio sposta me...... A voi é mai cspitato di essere "gelose" del vostro animaletto..
Buongiorno a tutte, volevo chiedervi un parare. Ieri ho scoperto che mia suocera me la troverò all'altare con abito lungo nero con lo strascico di 20 cm...mi dite la vostra please ciauuu grazie in...
Chignon alto, chignon basso, raccolto morbido, semiraccolto, raccolto strutturato, e chi più ne ha più ne metta! Quello dell'acconciatura è sicuramente il cruccio di ogni sposa, soprattutto quando si...
Ragazze/i da me piove molto spesso,le giornate con il sole a giugno sono state davvero poche ... lo sottolineo perche come tante/i temo la pioggia per il mio matrimonio!!! ci vorrebbe una bella danza...
Be sono sciocxata passione sfrenata x monella vagabonda alone...... regalatomi sabato dalla mia vicina non che amica .....tra acqua profumata ed eau de toilette ho l imbarazzo della scelta.... sarà...
Ragazze che rabbia!!! Siamo a -20 e fm non ha ancora chiesto ai suoi colleghi di lavoro se verranno o meno....e la cosa più bella é che non ha intenzione di farlo, secondo lui io dovrei aggiungere un...
Io ho iniziato appena ho messo piede in chiesa!
Ragazze l ho cperta con la carta e ora che ci metto ho trovato un pizzo cn le farfalle che mi piace molto ha le pajette argentate come il mio abito ma che fiori metto ??? Per coprird un po i miei...
Ragazzi che imbarazzo non conosco metà degli invitati..... e poi tanti qnd vado in paese non mi riconoscono bene poveri mi vedono 3 volte nella vita..... mah speriamo bene io non obbligo nessuno...
Ragazze ciao a tutte!!! Volevo chiedervi una cosa... Che voi sappiate, su questo forum, nel quale parliamo come se ci conoscessimo da una vita, ci sono vostri/e conoscenti che vorrebbero tenervi...
Salve forumine/i sn stata lontana x un pò causa studio. In qst settimane abbiamo scelto varie cose e comunicato a una delle due coppie di testimoni la ns volontà di averli vicini nel giorno delle ns...
Ciao , so che il titolo è un pò strano... vi spiego subito. io ho qualche tatuaggio, e con l'abito si vedranno, e mi è stato chiesto se per quel giorno li terro coperti... perchè dovrei?? io e il mio...
https://community.matrimonio.com/forum/archive/aggiornamenti-comportamenti-inaspettati--t101599 Ciao ragazze, ennesima puntata di una mia amica. Per tutti i casini avuti con la festa di addio al...
Ragazze come mi elimino dal matrimonio. Com bellissimo ma sono sempre attaccata qui..... e devo disintossicarmi ahahgh
Fotografi garanzie ANFM