Mantova, Mantova · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 445 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4285 giorni faDevo ancora assimilare il fatto che domani mi sposo.....un po di ansia ce ma non esagerata.......voi eravare tranquille o agitate ?????
Ho creato un post
4292 giorni faTavoli da 8 ma riempiti fino a 5 o 6...... non so che fare....aiutino m...
Ho creato un post
4298 giorni faCiao allora la cugina di mio suocero ha invitato a voce la signora che mi ha fatto le fedi....ne nostra amica ne amica di famiglia una che saluta solo qnd vuole molto grezza. Mi date un consiglio su come farle capire che nn é geadita....oltre a...
Ho creato un post
4314 giorni faAllora stanotte il mio gatto si é impossessato del cuscino del mio fm e che fa lui....invece di spostare il micio sposta me...... A voi é mai cspitato di essere "gelose" del vostro animaletto..
Ho creato un post
4315 giorni faRagazze l ho cperta con la carta e ora che ci metto ho trovato un pizzo cn le farfalle che mi piace molto ha le pajette argentate come il mio abito ma che fiori metto ??? Per coprird un po i miei saranno rose rosa tenue e anturium
Ho creato un post
4315 giorni faRagazzi che imbarazzo non conosco metà degli invitati..... e poi tanti qnd vado in paese non mi riconoscono bene poveri mi vedono 3 volte nella vita..... mah speriamo bene io non obbligo nessuno ovvio..e chi di voi bene ancora non conosce tutti gli...
Ho creato un post
4315 giorni faBe sono sciocxata passione sfrenata x monella vagabonda alone...... regalatomi sabato dalla mia vicina non che amica .....tra acqua profumata ed eau de toilette ho l imbarazzo della scelta.... sarà che ha dei sentori dell alien sarà che me lo ha...
Ho creato un post
4316 giorni faRagazze come mi elimino dal matrimonio. Com bellissimo ma sono sempre attaccata qui..... e devo disintossicarmi ahahgh
Ho creato un post
4316 giorni faChi come me si sente strana avvicinandosi sempre d piu alla data del matrimonio..... iiii -5 alle ferie e al mare...
Ho creato un post
4322 giorni faRagazze allora dopo aver scoperto la canzone che ascoltava il mio fm qnd veniva a trovarmi.... ho scelto di fare quella come primo ballo " come un pittore" dei moda' E con il papà che caspita scelgo perché sono veramente insicura....avete qualche...
Ho creato un post
4328 giorni faMangio come un bue.....che faccio ho fame e vorrei asciugarmi un po almeno x entrare nell abito..... idee x una settimana ?
Ho creato un post
4328 giorni faCiao ragazze qualcuna sa se si possono colorare le suole dei sandali di bianco ? Yo cmq nn si nota sotto l abito e le lascio così ? Perché dentro sn di pelle vera
Ho creato un post
4328 giorni faCiao io mi sposo il 26 luglio ........ matrimonio rilassato e semplice.......voi ??? Come vi sentite ???
Fotografi garanzie ANFM