Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa VIP
- 8.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4062 giorni faMi sono divertita in una maniera impressionante..... Il mio fm fa l' arbitro di rugby e il fotografo ci aveva proposto di vare un mini video in campo....lui arbitro e io sugli spalti a vederlo....beh che dire ci siamo troppo divertiti :-) Ci hanno...
Ho creato un post
4073 giorni faChe emozione care amiche forumine..... oggi sono a - 99 e l' emozione aumenta di giorno in giorno. Con i preparativi io e fm siamo messi molto bene, la prox settimana andremo in comune per firmare e andremo la sera a festeggiare con una bella cenetta...
Ho creato un post
4091 giorni faEd ecco qui le mie scarpe :-) che ne pensate?
Ho creato un post
4103 giorni faMolte di voi sanno che mi sposerò con il cappello e che avevo quindi bisogno di un acconciatura raccolta laterale molto tirata.... che ve ne pare?
Ho creato un post
4124 giorni faIl titolo la dice tutta....... ahahahahahah ( è una risata un pò isterica ) sto cominciando ad essere agitata. Se oggi sto così non oso immaginare in quei giorni....e voi? come siete messe?
Ho creato un post
4132 giorni faBuongiorno ragazze splendide.... con molte ci conosciamo e sapete che il tema del nostro matrimonio sarà la Sardegna.... da dove partono le nostre origini.... e uno dei materiali che userò per la maggiore nel mio fai da te sarà il sughero..... ci...
Ho creato un post
4143 giorni faBuongiorno ragazze..... rifacendo un calcolo dei sacchetti da dover fare per tutti coloro che non saranno invitati, ci siamo resi conto che dobbiamo farne davvero tantissimi! Il mio fm è un arbitro di rugby e solo per i colleghi arbitri o cmq per...
Ho creato un post
4166 giorni faVolevo presentarvi i nostri pelosetti..... sono convinta che la nostra vita non sarebbe altrettanto bella in loro assenza. Li abbiamo salvati dalla strada e li abbiamo fatti diventare i nostri " bambini" sono pulitissimi, non ci hnno mai dato alcun...
Ho creato un post
4167 giorni faRagazze con lo stress per avere questa acconciatura non serve neppure andare dal parrucchiere Loro non sembrano affatto stressati ahahahah
Ho creato un post
4173 giorni faRagazze non vedere più il 2 ma il numero 1 è elettrizzante! da oggi - 199 al grande giorno! Voi come siete messe? sia a contatore che a preparativi intendo :-) Dai confrontiamoci un pò se vi va :-)
Ho creato un post
4192 giorni faRAGAZZE CHE EMOZIONE.....ieri sera ho fatto le prime due prove di acconciatura.... quelle che un pò conoscono il mio percorso sanno che ho scelto di sposarmi con un fantastico cappello a falda larga :-) sposandomi in villa all'aperto sotto gli alberi...
Ho creato un post
4222 giorni faApro questo topic un pò per me per rendermi conto di come sono messa e anche un pò per tutte voi per avere un confronto :-) Sposerò il 27 Giugno 2015 e ad oggi..... Presa villa dove faremo rito civile autentico e ricevimento, preso catering e scelto...
Ho creato un post
4243 giorni faVorrei un pò confrontarmi con voi su questa cosa.... noi sposeremo con rito civile autentico in villa....il gruppo musicale che suonerà durante il ricevimento avrebbe modo di suonare anche durante il rito....ma che musica scegliere??? accetto idee...
Ho creato un post
4257 giorni faRagazze sabato ho parlato con la mia parrucchiera...sono 3 anni che vado da lei e mi trovo benissimo.... per il gg del matrimonio mi ha chiesto 500 € che comprendono tutte le prove del mondo anche una a settimana da ora fino alla fine o cmq fin...
Ho creato un post
4258 giorni faRagazze...soprattutto chi è stata in Giappone Può dirmi se è vero o no....chi ha tatuaggi non è ammesso negli onsen??? :-((((
Ho creato un post
4259 giorni faBuonasera ragazze, oggi io e fm abbiamo incontrato un gruppo, che ci è stato consigliato da un amica di famiglia che è stata da poco ad un matrimonio come invitata. Ha gradito moltissimo la musica a questo matrimonio e quindi ci siamo fatti dare i...
Fotografi garanzie ANFM