Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa VIP
- 8.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Eccomi qui, a poco più di un mese dal bellissimo giorno del nostro matrimonio, a raccontarvi la nostra luna di miele. Il Giappone è un fantastico mondo parallelo, si credetemi è davvero un altro...

Buonasera ragazze! Sono sempre in cerca della cicogna... e ieri mia cognata mi ha fatto notare ke lei per le sue gravidanze ha sempre preso almeno per un paio di mesi prima l'acido folico... ma come...

Ciao a tutte future mammine, Oggi pensavo.. La maggior parte di noi è iscritta qui da prima delle nozze, come me, e una delle cose più belle qui su matrimonio.com era guardare tutti i giorni il...
Ciao a tutte mamme,io ne sono venuta a conoscenza oggi di qst strumento e nn so dove si può acquistare e se può far male al bambino...voi lo conoscete?magari qlkn di voi lo comprerà?

Abbiamo fatto il prematrimoniale..... e che dirvi, sarà stata l' atmosfera, sarà stata l' emozione a pochi giorni dal matrimonio, sarà stata la bravura di fotagrafo e videoperatori...... beh ci siamo...

Buonasera scrivo un po' sconfortata...e' vero che chi soffre di tale patologia nn riesce ad avere bimbi?
Ieri la dottoressa mi ha detto che probabilmente sara una femminuccia ed io e il mio futuro marito nn sappiamo metterci d'accordo per il nome a me piacciono nomi particolari e no comuni datemi una...

Ciao Ragazze, avrete già capito dal titolo... ebbene si, ci siamo sposati ad agosto dell'anno scorso e lui mi ripete sempre che vuole un figlio. Io non me la sento... sarà che non sento l'istitnto...

Beh non avrei mai creduto di aprire un post del genere.. Me la sono sempre fatta sotto a pensare al parto e invece, posso dire che è stata una delle (se non la più!!) bella esperienza della mia vita.....

Ragazze aiuto x me ê la prima gravidanza e ogni segnale sembra piu un allarme che altro... sento dei crampetti nel basso ventre come una sorta di tiramento verso l esterno... é normale? Scusate per la...

Ciao a tutte!!! Io sono di 6+3 e ho messo già su quasi 1 kg! Non capisco il motivo... sarà normale? O magari sn io che ho mangiato di più Senza accorgermi? Anche se mi sembra di mangiare come sempre.....

Dal titolo immagino che avrete già capito mi rivolgo a chi è già mamma e a chi è in dolce attesa...vi andrebbe di raccontarmi l'esperienza della vostra prima visita?emozioni, paure...come l'avete...

Ragazze, qualcuna di voi tra l'ottavo e il nono mese ha fatto questo tipo di servizio fotografico? Pensate di farlo? Com'è andata? Grazie a chi vorrà raccontarmi la sua esperienza.

Ragazze eccomi qui.... dopo un pò di assenza e per la prima volta a scrivere quì. Ebbene si, io e mio marito dopo il nostro stupendo matrimonio avvenuto a Giugno, abbiamo iniziato un pò a pianificare...

E oggi...30esima settimana! (29+0) Comincia il conto alla rovescia con -10, -9 e via dicendo (settimane, ovviamente ) Che dire...mi sembra impossibile essere arrivata fino a qui e allo stesso tempo mi...

Ciao ragazze, non scrivevo da qualche mese, dal matrimonio praticamente il 27 Giugno, ed ora per la prima volta scrivo in questa parte della community. Abbiamo iniziato a cercare la cicogna e quindi...

Finalmente siamo arrivati ad un punto... questo é la bozza del nostro centrotavola e queste sono le mie scarpe ho faticato molto x trovarle come dicevo io semplici nn molto alte e blu!!!! Ovviamente...

Eccomi qui, a quasi due mesi dal nostro bellissimo giorno del si, visto che vi ho sempre reso partecipi del mio fai da te, oggi vedendo questa foto mandatami da un' invitata, ho pensato di farvi...

Ciao! Avete dei centro tavola fai da te da consigliarmi? Preferisco fare cose con la carta o comprare qualcosa da aliexpress piuttosto dei fiori freschi che li dovrei prendere a ridosso delle nozze

Le mie bomboniere con sacchetto e confezione fatte da me

Grazie al Cielo c'è ancora gente che scrive a mano, dediche spontanee e molto significative Sono sposata da meno di due mesi e cerco un'idea per conservare tutti i biglietti di auguri che ci sono...
Ho tantissimi invitati e non so che tema scegliere per il tableau. Per me erano perfetti i fiori ma quest anno mia cognata si è fregata l idea e quindi non so cosa fare!

Neosposine care, buonasera!! è da un po' che non scrivo, gli impegni da moglie ed il lavoro ormai mi assorbono totalmente! Domandona da 100000 dollari: al vs matrimonio, qualche invitato si è...
Una curiosità ... Cos'è stata la prima cosa che avete pensato ho provato quando avete visto il vostro fm aspettarvi all'altare durante la vostra camminata? E viceversa x lo sposo verso la sposa

Salve forumine, giorni fa ho scritto delle recensioni sui fornitori ingaggiati quì sul sito....ma non vengono pubblicati, come mai? devono passare dei giorni? come funziona?

Abbiamo ancora l' emozione negli occhi.... È stata una giornata fantastica, meteo bellissimo, mattinata immersa nei preparativi, truccatrici e parrucchiera mi hanno distratta a dovere, ma la...