Vai ai contenuti principali
Rita
Rita

Roma, Roma · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3549giorni 1hh
Rita
Il nostro stupendo viaggio... giappone e fiji
Rita, Il 10 Agosto 2015 alle 15:52

Eccomi qui, a poco più di un mese dal bellissimo giorno del nostro matrimonio, a raccontarvi la nostra luna di miele. Il Giappone è un fantastico mondo parallelo, si credetemi è davvero un altro...

Kath, giovedì 5-Mag-16 38
Katia
Acido folico
Katia, Il 24 Febbraio 2016 alle 15:26

Buonasera ragazze! Sono sempre in cerca della cicogna... e ieri mia cognata mi ha fatto notare ke lei per le sue gravidanze ha sempre preso almeno per un paio di mesi prima l'acido folico... ma come...

Katia, mercoledì 30-Mar-16 34
Sara
Countdown nascita: quanto manca??
Sara, Il 7 Febbraio 2016 alle 18:45

Ciao a tutte future mammine, Oggi pensavo.. La maggior parte di noi è iscritta qui da prima delle nozze, come me, e una delle cose più belle qui su matrimonio.com era guardare tutti i giorni il...

Ottavia, mercoledì 30-Mar-16 122
P
Lo sapevate?
Paola, Il 4 Febbraio 2016 alle 16:46

Ciao a tutte mamme,io ne sono venuta a conoscenza oggi di qst strumento e nn so dove si può acquistare e se può far male al bambino...voi lo conoscete?magari qlkn di voi lo comprerà?

Rita, giovedì 11-Feb-16 16
Silvia
Eccoci.....
Silvia, Il 1 Febbraio 2016 alle 11:48

Sorpresa di questa mattina.......

Marti, mercoledì 3-Feb-16 42
Rita
Anteprima prematrimoniale..... divertimento allo stato puro!
Rita, Il 18 Giugno 2015 alle 12:21

Abbiamo fatto il prematrimoniale..... e che dirvi, sarà stata l' atmosfera, sarà stata l' emozione a pochi giorni dal matrimonio, sarà stata la bravura di fotagrafo e videoperatori...... beh ci siamo...

Rita, venerdì 29-Gen-16 42
L
Ovaio policistico =niente gravidanze ?
Laura, Il 25 Gennaio 2016 alle 20:31

Buonasera scrivo un po' sconfortata...e' vero che chi soffre di tale patologia nn riesce ad avere bimbi?

Carme, venerdì 1-Apr-16 38
F
Ragazze datemi una mano
Fabiana, Il 27 Gennaio 2016 alle 17:09

Ieri la dottoressa mi ha detto che probabilmente sara una femminuccia ed io e il mio futuro marito nn sappiamo metterci d'accordo per il nome a me piacciono nomi particolari e no comuni datemi una...

Marika, mercoledì 2-Mar-16 19
Pamela
Non me la sento di diventare mamma
Pamela, Il 31 Marzo 2015 alle 11:26

Ciao Ragazze, avrete già capito dal titolo... ebbene si, ci siamo sposati ad agosto dell'anno scorso e lui mi ripete sempre che vuole un figlio. Io non me la sento... sarà che non sento l'istitnto...

Raisa, venerdì 26-Lug-19 227
Michela
Che spettacolo il parto..
Michela, Il 8 Dicembre 2015 alle 00:59

Beh non avrei mai creduto di aprire un post del genere.. Me la sono sempre fatta sotto a pensare al parto e invece, posso dire che è stata una delle (se non la più!!) bella esperienza della mia vita.....

Wendy, domenica 20-Mar-16 56
Giulia
Crampetti basso ventre
Giulia, Il 9 Dicembre 2015 alle 12:58

Ragazze aiuto x me ê la prima gravidanza e ogni segnale sembra piu un allarme che altro... sento dei crampetti nel basso ventre come una sorta di tiramento verso l esterno... é normale? Scusate per la...

Giulia, mercoledì 9-Dic-15 4
Veronica
A che mese avete iniziato a che te mettere su i kg?
Veronica, Il 8 Dicembre 2015 alle 21:10

Ciao a tutte!!! Io sono di 6+3 e ho messo già su quasi 1 kg! Non capisco il motivo... sarà normale? O magari sn io che ho mangiato di più Senza accorgermi? Anche se mi sembra di mangiare come sempre.....

Frafabriz, sabato 12-Dic-15 32
Dani
Esperienze prima visita
Dani, Il 9 Dicembre 2015 alle 15:59

Dal titolo immagino che avrete già capito mi rivolgo a chi è già mamma e a chi è in dolce attesa...vi andrebbe di raccontarmi l'esperienza della vostra prima visita?emozioni, paure...come l'avete...

Marti, lunedì 14-Dic-15 16
Aurora
Servizio fotografico "maternity".
Aurora, Il 21 Novembre 2015 alle 17:30

Ragazze, qualcuna di voi tra l'ottavo e il nono mese ha fatto questo tipo di servizio fotografico? Pensate di farlo? Com'è andata? Grazie a chi vorrà raccontarmi la sua esperienza.

Alessandra, martedì 24-Nov-15 11
Rita
Che emozione
Rita, Il 11 Novembre 2015 alle 11:47

Ragazze eccomi qui.... dopo un pò di assenza e per la prima volta a scrivere quì. Ebbene si, io e mio marito dopo il nostro stupendo matrimonio avvenuto a Giugno, abbiamo iniziato un pò a pianificare...

Rita, mercoledì 18-Nov-15 30
Lena
30esima settimana - il traguardo si avvicina! e voi a che punto siete?
Lena, Il 11 Novembre 2015 alle 15:31

E oggi...30esima settimana! (29+0) Comincia il conto alla rovescia con -10, -9 e via dicendo (settimane, ovviamente ) Che dire...mi sembra impossibile essere arrivata fino a qui e allo stesso tempo mi...

Lena, mercoledì 18-Nov-15 40
Rita
Chirofol....e la ricerca della cicogna!
Rita, Il 30 Settembre 2015 alle 17:15

Ciao ragazze, non scrivevo da qualche mese, dal matrimonio praticamente il 27 Giugno, ed ora per la prima volta scrivo in questa parte della community. Abbiamo iniziato a cercare la cicogna e quindi...

Sara, lunedì 23-Mar-20 23
Sara
Il nostro centrotavola e le mie scarpe!!!!!
Sara, Il 26 Agosto 2015 alle 17:58

Finalmente siamo arrivati ad un punto... questo é la bozza del nostro centrotavola e queste sono le mie scarpe ho faticato molto x trovarle come dicevo io semplici nn molto alte e blu!!!! Ovviamente...

Francesca, venerdì 4-Set-15 22
Rita
Il mio tableau (scatto fatto al matrimonio)
Rita, Il 12 Agosto 2015 alle 15:51

Eccomi qui, a quasi due mesi dal nostro bellissimo giorno del si, visto che vi ho sempre reso partecipi del mio fai da te, oggi vedendo questa foto mandatami da un' invitata, ho pensato di farvi...

Rita, domenica 16-Ago-15 24
Laura
Centro tavola
Laura, Il 12 Agosto 2015 alle 14:39

Ciao! Avete dei centro tavola fai da te da consigliarmi? Preferisco fare cose con la carta o comprare qualcosa da aliexpress piuttosto dei fiori freschi che li dovrei prendere a ridosso delle nozze

Verdiana, giovedì 13-Ago-15 3
Francesca
Bomboniere
Francesca, Il 12 Agosto 2015 alle 14:40

Le mie bomboniere con sacchetto e confezione fatte da me

Lara, giovedì 13-Ago-15 21
Kiaraparisdpc
Come conservare i biglietti di auguri
Kiaraparisdpc, Il 12 Agosto 2015 alle 14:47

Grazie al Cielo c'è ancora gente che scrive a mano, dediche spontanee e molto significative Sono sposata da meno di due mesi e cerco un'idea per conservare tutti i biglietti di auguri che ci sono...

Cristina, martedì 10-Mag-16 6
D
Nomi tavoli
Debora, Il 11 Agosto 2015 alle 14:57

Ho tantissimi invitati e non so che tema scegliere per il tableau. Per me erano perfetti i fiori ma quest anno mia cognata si è fregata l idea e quindi non so cosa fare!

Roberta, lunedì 7-Set-15 59
Claudia
Invitati.. senza regalo!
Claudia, Il 5 Agosto 2015 alle 16:50

Neosposine care, buonasera!! è da un po' che non scrivo, gli impegni da moglie ed il lavoro ormai mi assorbono totalmente! Domandona da 100000 dollari: al vs matrimonio, qualche invitato si è...

👰Mery💍, giovedì 24-Ago-23 120
S
Una domanda curiosa x chi è già sposata/o
Sweet, Il 10 Agosto 2015 alle 16:32

Una curiosità ... Cos'è stata la prima cosa che avete pensato ho provato quando avete visto il vostro fm aspettarvi all'altare durante la vostra camminata? E viceversa x lo sposo verso la sposa

Rita, martedì 11-Ago-15 23
Rita
Scritti giudizi....ma non vengono pubblicati
Rita, Il 10 Agosto 2015 alle 16:43

Salve forumine, giorni fa ho scritto delle recensioni sui fornitori ingaggiati quì sul sito....ma non vengono pubblicati, come mai? devono passare dei giorni? come funziona?

Rita, martedì 11-Ago-15 5
Rita
Il nostro giorno stupendo
Rita, Il 29 Giugno 2015 alle 10:39

Abbiamo ancora l' emozione negli occhi.... È stata una giornata fantastica, meteo bellissimo, mattinata immersa nei preparativi, truccatrici e parrucchiera mi hanno distratta a dovere, ma la...

Rita, venerdì 3-Lug-15 15

Gruppi generali

Ispirazione