Dal titolo immagino che avrete già capito
mi rivolgo a chi è già mamma e a chi è in dolce attesa...vi andrebbe di raccontarmi l'esperienza della vostra prima visita?emozioni, paure...come l'avete vissuta?quanto tempo è passato da quando avete scoperto di essere incinte a quando avete affrontato la prima visita???
Fotografi garanzie ANFM