E oggi...30esima settimana! (29+0)
Comincia il conto alla rovescia con -10, -9 e via dicendo (settimane, ovviamente )
Che dire...mi sembra impossibile essere arrivata fino a qui e allo stesso tempo mi sembra che la data del parto non arriverà mai, la vedo ancora così lontana!
Qui si procede...tra acciacchini vari (l'ultimo: ieri sera mi è uscita un'irritazione cutanea nell'alto interno coscia, panico...per fortuna stamattina andava già meglio e l'ho potuta far vedere all'ostetrica del corso pre parto che mi ha detto che non era nulla e di usare Bepanthenol...però ogni volta lo spavento te lo prendi, sigh...) grandi emozioni, paura, gioia, tanta tanta voglia di conoscere il mio bimbo e noi due come genitori, sensazione di stare vivendo il periodo più unico della mia vita, che sicuramente in un certo senso rimpiangerò quando sarà finito...
A fine mese entrerò in maternità obbligatoria e potrò dedicarmi finalmente solo a me e al bimbo, a costruire il suo nido.
Questo post vuole essere un auguro di in bocca al lupo a tutte noi, a chi sta ancora cercando, a chi ha appena cominciato questo percorso, a chi è già a un passo dalla fine... la gravidanza è dura ma bellissima e ne vale la pena al 1000%!
Voi a che punto siete? Sfogatevi pure, qui tutto è bene accetto