Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa VIP
- 8.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3836 giorni faRagazze eccomi qui.... dopo un pò di assenza e per la prima volta a scrivere quì. Ebbene si, io e mio marito dopo il nostro stupendo matrimonio avvenuto a Giugno, abbiamo iniziato un pò a pianificare un possibile incontro con una cicogna....e che...
Ho creato un post
3878 giorni faCiao ragazze, non scrivevo da qualche mese, dal matrimonio praticamente il 27 Giugno, ed ora per la prima volta scrivo in questa parte della community. Abbiamo iniziato a cercare la cicogna e quindi al rientro dal viaggio di nozze ho fatto un salto...
Ho creato un post
3927 giorni faEccomi qui, a quasi due mesi dal nostro bellissimo giorno del si, visto che vi ho sempre reso partecipi del mio fai da te, oggi vedendo questa foto mandatami da un' invitata, ho pensato di farvi vedere come è venuto il nostro tableau. Spero vi...
Ho creato un post
3929 giorni faSalve forumine, giorni fa ho scritto delle recensioni sui fornitori ingaggiati quì sul sito....ma non vengono pubblicati, come mai? devono passare dei giorni? come funziona?
Ho creato un post
3929 giorni faEccomi qui, a poco più di un mese dal bellissimo giorno del nostro matrimonio, a raccontarvi la nostra luna di miele. Il Giappone è un fantastico mondo parallelo, si credetemi è davvero un altro mondo. Tecnologia a contrasto con giardini che hanno la...
Ho creato un post
3971 giorni faAbbiamo ancora l' emozione negli occhi.... È stata una giornata fantastica, meteo bellissimo, mattinata immersa nei preparativi, truccatrici e parrucchiera mi hanno distratta a dovere, ma la telefonata della nonna ha fatto scendere le prime lacrime....
Ho creato un post
3974 giorni faIl titolo dice tutto.... Domani sarà il nostro gran giorno! Fino a poco fa ero in una sorta di calma apparente....oggi ho riso tantissimo con i miei, abbiamo sistemato le ultime cose ma divertendoci, poco fa ho riletto la promessa che domani leggerò...
Ho creato un post
3981 giorni faDopo un momento di profonda paura visto che in agenzia non arrivava un soldo, come diceva la ragazza dell' agenzia, i soldi sono arrivati tutti insieme.....aveva pienamente ragione!!!!! Sono arrivati pochissimi bonifici all' inizio ( quando abbiamo...
Ho creato un post
3982 giorni faAbbiamo fatto il prematrimoniale..... e che dirvi, sarà stata l' atmosfera, sarà stata l' emozione a pochi giorni dal matrimonio, sarà stata la bravura di fotagrafo e videoperatori...... beh ci siamo divertiti da morire!!!! Vi mostro alcuni scatti...
Ho creato un post
3985 giorni faVenerdi sera è teccato a me! Le mie amiche hanno organizzato una divertente e semplicissima serata....proprio come sono io! Cena in un locale sardo ( il tema del matrimonio è la sardegna viste le origini mie e di fm) con camerieri che si son...
Ho creato un post
3988 giorni faRagazze sento e leggo spessissimo di sposine che vogliono far tante cose con il fai da te con la convinzione di risparmiare.... ma vorrei sfatare un pò questo mito. Il fai da te non necessariamente fa risparmiare, dipende da tantissimi fattori, al...
Ho creato un post
3992 giorni faPer fortuna abbiamo risolto, ma ho passato davvero delle brutte ore questo sabato e sinceramente ancora oggi non ho riacquistato serenità. Vi racconto..... 5 mesi fa abbiamo scelto dopo alcuni giri di farci fare delle fedi personalizzate, abbiamo...
Ho creato un post
4004 giorni faSPOSAMICHEEEEEEEEEEEE siamo a -30!!!! Ve ne rendete conto? Come state vivendo questi giorni? paure, emozioni, pianti???? hihihihih io ieri mattina ero in macchina che andavo a lavoro e ho pensato alla composizione che porterà a casa la fioraia per i...
Ho creato un post
4009 giorni faRagazze aiutooooooo ormai manca pochissimo....sto terminando i dettagli per la confettata, ma dove posso trovare le stecche ( tipo lo stecco del gelato cremino ma più grande) per usarle come bastoncino per i cartellini della confettata???? Spero di...
Ho creato un post
4011 giorni faIl tema del matrimonio è la Sardegna viste le nostre origini, e quindi ho cercato di sfruttare i materiali che la nostra terra offre ( sughero maggiormente ).....ditemi se vi piacciono
Ho creato un post
4015 giorni faRagazze il titolo dice tutto..... FM è di turno.... E io non dormo, non che prima non capitasse.... Ma piú si avvicina il matrimonio e meno dormo!!!! Aiutoooooooo che fare? Ho una settimana di lavoro alle spalle, dovrei crollare ma nulla!!!! Sento il...
Fotografi garanzie ANFM