Roma, Roma · Da Giugno 2014
Amo il Natale alla follia
- Sposa Precisa
- 1.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
4225 giorni faRagazze ma se dovesse capitare una bella giornata di sole in inverno , voi vi sposereste fuori ?
Ho creato un post
4227 giorni faRagazze quando voi siete andate a vedere le location avete detto o no che avete scelto quella location tramite matrimonio.com? Sempre se l'ha avete scelta qui ovviamente
Ho creato un post
4227 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi ma voi sposi al tavolo del pranzo o della cena del matrimonio sarete : 1) soli 2) con i genitori 3) con i testimoni 4) ( per chi li ha ) solo con i vostri figli ?????
Ho creato un post
4237 giorni faCiao ....voi chi avete portato per la prova menù ?io sto entrando in confusione
Ho creato un post
4245 giorni faCiao a tutte.....che rapporto avete voi con le vostre suocere?
Ho creato un post
4245 giorni faRagazze vi è capitato di escludere qualcuno della vostra famiglia di importante dal vostro matrimonio ?
Ho creato un post
4252 giorni faRagazze con chi si da il primo ballo con il papà o con il marito? sto entrando in paranoia cioè quale per primo va fatto?
Ho creato un post
4269 giorni faRagazze capita anche a voi che i vostri fm non vi chiedano informazioni sull'organizzazione del matrimonio ? Sono disperata
Ho creato un post
4277 giorni faCiao a tutte ma nessuna di voi si sposa a dicembre?
Ho creato un post
4277 giorni faCiao a tutte vi scrivo questo topic per augurarvi buona cena a tutte ( magari siete con il vostro fm )
Ho creato un post
4279 giorni faCiao ragazze qualcuna/qualcuno di voi sa se per caso esistono delle forme di libretto per il rito civile come quello cattolico?
Ho creato un post
4285 giorni faCiao a tutte che n'è pensate di queste per un matrimonio natalizio?
Ho creato un post
4285 giorni faRagazze domanda riflessiva : Tema : Natale: decorazioni bianche e rosse o bianche e blu?
Ho creato un post
4287 giorni faRagazze mi dareste una mano? Mi potete scrivere titoli di film di Natale che vi vengono in mente non quelli De Siga-Boldi perché non mi piacciono
Ho creato un post
4289 giorni faSposine in quale stagione vi sposerete? Io inverno
Ho creato un post
4289 giorni faRagazze che ne pensate di questi?
Fotografi garanzie ANFM