Roma, Roma · Da Giugno 2014
Amo il Natale alla follia
- Sposa Precisa
- 1.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3319 giorni fa
Buongiorno a tutti sposine, vi va di condividere il tema che avete scelto per le vostre nozze? Fateci sapere e condividete i vostri temi! Continua -> Sposi del 2018: con quale rito vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Pussycat
3938 giorni fa
Vorrei un abito da sposa bianco con le rifiniture rosse...qualcunk sarebbe così gentile da indirizzarmi su qualche idea concreta? C'è qualche stilista in particolare che si occupa a questi abiti? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4111 giorni fa
Buongiorno mie belle! Come va con il giochino della settimana? Vi state cominciando a rendere conto se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde alla vostra personalità? Oggi vi voglio far fantasticare un po', con 10 magnifici anelli di...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4133 giorni fa
Buongiorno stelline! Avete pensato come potrebbe essere un matrimonio a Natale? : Di certo, gli allestimenti e le decorazioni non sarebbero difficili da realizzare, ma l'abito della sposa? Come dare al vestito un tocco "natalizio"? Vi...
Ho caricato una foto nel post di Natascia
4153 giorni fa
Ragazze volevo chiedervi se volete unirvi a me per mandare un piccolo saluto al piccolo Loris
Ho caricato una foto nel post di Sara
4169 giorni fa
Io ho scelto il glicine...che fiori usereste?!e secondo voi ci sta qualcosa di questo colore nel vestito?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4210 giorni fa
Ciao a tutte oggi voglio essere frivola hihihi leggo sempre con curiosità ed occhi sognanti le proposte di matrimonio delle altre forumine e mi chiedo quand'è che toccherà a me ?? chi come me aspetta con ansia quel momento sognato sin da quando...
4281 giorni fa
4286 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valy
4295 giorni fa
Avete deciso di provarci, senza impegno, succeda quel che deve succedere e poi la meravigliosa coperta! Si sentono storie talmente diverse, chi al primo tentativo, chi dopo mesi di prove e analisi finalmente ci riesce che mi è venuta voglia di...
Fotografi garanzie ANFM