Roma, Roma · Da Giugno 2014
Amo il Natale alla follia
- Sposa Precisa
- 1.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
2563 giorni faCiao ragazze voi cambierebbe data del matrimonio per fare in modo che 2 persone importanti delle vostre vite siano presenti?
Ho creato un post
2889 giorni faCiao a tutte io sono Natascia e scrivo dalla provincia di Roma. Devo dire che qui trovo molte notizie interessanti ma vorrei sapere se qualcuno ha organizzato o sta organizzando il proprio matrimonio al di fuori delle notiziè che ci arrivano da qui....
Ho creato un post
3262 giorni faRagazze scusate a qualcuna di voi è capitato di porsi la domanda come me? E se avrò il ciclo quel giorno? Avete qualche risposta sull'argomento?
Ho creato un post
3285 giorni faCiao a tutte volevo sapere se voi preparerete i coni con il riso i coriandoli o altro?
Ho creato un post
3309 giorni faCiao come vanno i vostri preparativi?
Ho creato un post
3480 giorni faCiao a tutte voi come vi siete organizzate? farete sia l'aperitivo prima del vostro arrivo togliendo l'antipasto o farete entrambi?io sto cercando di valutare un pò il tutto perchè alcuni ristoranti o agriturismo fanno differenza di prezzo e alcuni...
Ho creato un post
3507 giorni faCia ragazze stavo cercando tra i vostri fornitori un agriturismo .Prima era nella provincia di Roma poi parlando con alcune persone ho saputo che la strada dov'è l'agriturismo è passata a roma città e cosi ho cercato direttamente sulla lista di Roma...
Ho creato un post
3557 giorni faCiao a tutte avrei bisogno di un informazione però volevo fare anche una precisione: io e il mio fm abitiamo già insieme. C'è qualcuna di voi che ha fatto la lista di nozze alla tupperware? Se si come vi siete organizzate ? grazie dell'aiuto
Ho creato un post
3728 giorni faRagazze secondo le vostre esperienze sapreste dirmi se le prove del vestito sono incluse nel prezzo oppure no.grazie per il vostro aiuto
Ho creato un post
3732 giorni faCiao a tutte volevo una vostra opinione sulla scelta tra sarta e atelier.Voi che esperienza avete avuto ?Quale delle 2 avere scelto ?E che differenze ci sono sul lato economico?Grazie di cuore a chi mi aiuterà a risolvere questo quesito
Ho creato un post
3739 giorni faRagazze a voi tutte volevo dire grazie perche seite fantantastiche e perche i vostri consigli (secondo me) non ci aiutano solo per organizzare il / un matrimonio ma anche per organizzare altri eventi....battesimi comunioni e via dicendo....GRAZIE...
Ho creato un post
3956 giorni faCiao a tutte....si ci sono ancora qualche volta sbircio per vedere come state tutte . Leggendo i vostri Topic ho visto che molte di voi fanno "il regalo ai testimoni"; ma scusate ai testimoni non si fa una bomboniera , magari diversa ma la...
Ho creato un post
4127 giorni faBuon anno nuovo a tutte
Ho creato un post
4135 giorni faCiao tutte....anche mancano ormai poche ore e come già dice il titolo AUGURI A TUTTE
Ho creato un post
4147 giorni faLeggendo molti topic non credevo di trovarne così tanti su l'organizzazione di matrimoni invernali o meglio natalizi....io appena dico ' in inverno " e specifico bene il periodo mi guardano tutti male .uffy le luci l'atmosfera i colori Voi che ne...
Ho creato un post
4198 giorni faCiao a tutte oggi vorrei sfogarmi su una mia ansia nonché sulla mia salute : il mio compagno e' divirziato quindi al comune potremmo sposarci ma visto che sta cercando di annullare il matrimonio alla Sacra Rota abbiamo deciso di aspettare . Il punto...
Fotografi garanzie ANFM