Schio, Vicenza · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1111 giorni faCiao a tutte idee per wedding bag per bambini? Noi al nostro matrimonio avremmo 1 bimba di 1 anni e mezzo 1 bimba di 3/4 anni 1 bimbo di 2 anni 1 bimba di 1 anno 1 bimbo di 8 anni Ci piaceva l’idea di fargli trovare un regalino o appunto una wedding...
Ho partecipato al post di Elisa
1114 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1114 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Ho ottenuto una medaglia!
1114 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1114 giorni faCiao spose☺️ consigli su letture per un matrimonio civile? Leggeranno mia sorella che è anche la mia testimone e la mia futura suocera… idee? Grazie😘
1120 giorni faBuongiorno sposine/I siccome avrò all'incirca 13 bambini e non ho preso l'animazione perché troppo cara sto cercando delle idee per intrattenere i bambini, chi come è nella stessa situazione? Sono in dubbio se comprare dei pennarelli e album da...
1120 giorni faVediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
1203 giorni fa
Ho creato un post
1203 giorni faCiao a tutte☺️ consigli dove prendere i confetti per una confettata ? Grazie😘 👰🏻♀️
1203 giorni fa
Ho creato un post
1212 giorni faCiao Sposine nuova domanda rito della sabbia…mi consigliate che “tipo di vaso o barattolo” prendere? E in caso dove prenderlo? Non ne trovo molti di particolari. (Lo cerco con il tappo da chiudere) grazie 😘
1239 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1239 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
1239 giorni faA chi avete affidato la musica del vostro banchetto di nozze?
1239 giorni faCiao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di rose rosse che sarà il mio colore... Vi leggo 😍...
1239 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Al vostro matrimonio ci saranno i fuochi d'artificio? Sono curiosa, vi leggo✨🤍
Fotografi garanzie ANFM