Schio, Vicenza · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1082 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1085 giorni faCiao a tutti! Ero convinta di voler indossare dei sandali, il matrimonio sarà il 3 settembre, ma forse è meglio una scarpa chiusa? Ne ho viste alcune molto belle chiuse davanti e aperte dietro e mi stanno venendo dei dubbi! Secondo voi è meglio un...
1085 giorni faSi parla sempre di quelli più tirchi ma a volte gli invitati stupiscono anche in positivo! Qual è la cifra più alta che avete ricevuto da una persona che non poteva venire?
1085 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1085 giorni faCiao a tutti/e❤️ Tra poco dovremo prendere i confetti per la confettata e bomboniere, quali delle due marche mi consigliate? Maxtris o Buratti? Oppure, avete altre marche da consigliarmi? Abbiamo intenzione di prenderli con il cioccolato al latte ma...
Ho creato un post
1085 giorni faChi si sposa questo weekend che mettono brutto tempo e ovviamente diluvio 🤦🏻♀️
Ho partecipato al post di Elisa
1088 giorni fa
Ho creato un post
1088 giorni faCiao chi si sposa domenica 14 maggio 2023? Che meteo hanno messo da voi? Da me un diluvio assurdo 🤦🏻♀️😔
1092 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
1092 giorni faQuanto tempo prima avete prenotato la location?
1092 giorni faAllora io ho un abito romantico e avrò il velo con la calata , e non amo i capelli raccolti avevo pensato a queste acconciature, Quale preferite ? ( Ho i capelli molto lunghi) e applicherò forse anche delle extension per riempirli , avrò una spilla...
1096 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
1096 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho creato un post
1099 giorni faCiao sposine una domanda perché c’è un po’ di confusione e idee diverse. Ma quando la sposa arriva davanti alla sala comunale dove si terrà la cerimonia gli ospiti attendono già dentro o all’esterno della sala e dopo entrano loro, testimoni, sposo e...
Fotografi garanzie ANFM