Torino, Torino · Da Maggio 2022
Sono donna, biologa, mamma gattara e futura sposa, amo il rosso e l'alba, il tramonto e il mare. Il mio matrimonio sarà a settembre del 2022 e sarà la... Visualizza altro
Sono donna, biologa, mamma gattara e futura sposa, amo il rosso e l'alba, il tramonto e il mare. Il mio matrimonio sarà a settembre del 2022 e sarà la celebrazione di un grande amore :-)
- Sposa Precisa
- 1.025 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Marina
1098 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1098 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1098 giorni faCiao ragazze! Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a desiderare, non si apprezza molto bene il lavoro, ma giuro...
Ho partecipato al post di Federica
1098 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1098 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1176 giorni fa
Ho partecipato al post di Vita
1176 giorni fa
Ho creato un post
1323 giorni faRagazze, condivido con voi una tragedia...ehm...la ragazza che mi doveva truccare sabato 10 settembre a casa prima del mio matrimonio, poco fa mi ha dato pacco, aiuto! conoscete qualcuna per un miracolo dell'ultimo momento? grazie
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1326 giorni fa
1326 giorni faCiao sposine! Mancano 16 giorni al nostro matrimonio che.... NON HO LA MINIMA ANSIA! Anzi, se ci penso mi viene da ridere 😆 Penso a noi davanti all'altare e a me che improvvisamente scoppio a ridere. Ma sono l'unica anormale? 🤣
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1326 giorni fa
1326 giorni faNei preparativi è meglio prima fare l acconciatura e bloccare poi eventuali ciuffi per lasciare libero il viso per essere truccata (con il rischio che la parrucchiera tocchi il viso sbavando il trucco) o meglio prima farsi truccare e poi sistemare i...
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1326 giorni fa
1326 giorni faCiao sposine come state? A noi mancano 11 giorni e non stiamo nella pelle Volevo chiedervi che cosa avete scritto nella fede? la semplice data e nome oppure qualcosa di diverso? Noi sulle nostre avremo la scritta ''eternamente nostri'' perche'...
Ho creato un post
1326 giorni fa"Per qualcuno questa può risultare una brutta parola, quasi come se la consuetudine spenga la passione il che potrebbe anche essere vero da un lato, ma quello che si guadagna è diecimila volte meglio. Instaurare una routine di coppia è quanto di più...
Ho partecipato al post di Daniela
1326 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM