Torino, Torino · Da Maggio 2022
Sono donna, biologa, mamma gattara e futura sposa, amo il rosso e l'alba, il tramonto e il mare. Il mio matrimonio sarà a settembre del 2022 e sarà la... Visualizza altro
Sono donna, biologa, mamma gattara e futura sposa, amo il rosso e l'alba, il tramonto e il mare. Il mio matrimonio sarà a settembre del 2022 e sarà la celebrazione di un grande amore :-)
- Sposa Precisa
- 1.025 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
978 giorni fa
Ho partecipato al post di ELENA
978 giorni fa
Ho partecipato al post di Diamante
993 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
994 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
994 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liberata
994 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
994 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Ho creato un post
994 giorni faCiao ragazze, ma è 'normale' che il fotografo non ci abbia ancora consegnato l'album e ci siamo sposati il 10 settembre? cioè tra poco sarà un anno e lui ancora prende tempo (quando risponde alle mails) dicendo che il laboratorio che le stampa è...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1097 giorni fa
1097 giorni faE voi quel giorno della preparazione chi preferite avere accanto ?
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1097 giorni fa
1097 giorni faVoi per organizzare il viaggio di nozze come vi siete regolati? Io sono indecisa principalmente sull’usare o meno Voyage Privé, qualcun che l’ha utilizzato potrebbe dirmi come è andata? (Anche per una semplice vacanza)
Ho partecipato al post di Sonia
1097 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1097 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1097 giorni fa
1097 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
Fotografi garanzie ANFM