Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

ELENA
Sposa Precisa Settembre 2022 Torino

Tempistiche consegna album di Nozze

ELENA, il 31 Luglio 2023 alle 15:43 Pubblicato in Just Married 0 26

Ciao ragazze, ma è 'normale' che il fotografo non ci abbia ancora consegnato l'album e ci siamo sposati il 10 settembre? cioè tra poco sarà un anno e lui ancora prende tempo (quando risponde alle mails) dicendo che il laboratorio che le stampa è pieno di lavoro.....

Posso chiedervi quale è stata la vostra esperienza su questo genere di tempistiche?

garzie mille, buon pomeriggio

Elena

26 Risposte

Ultime attività da 19Silvy88, il 21 Agosto 2023 alle 11:38
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nel giro di un mese e mezzo al massimo abbiamo avuto tutto, album e chiavetta USB con tutti gli scatti 👍🏻
    Un anno mi sembra davvero una follia 😅😅
    • Rispondi
  • ELENA
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    ELENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Abbiamo dato 4/5 del totale, l'ultima 'rata' alla consegna....però è terribilmente scocciante il fatto che lui in pratica non risponde, non si fa vivo e quando risponde dà la colpa al suo laboratorio, dico è gente che lavora per lui ma io i soldi non li ho dati a loro, li ho dati e li darò a lui e quindi io con lui mi devo interfacciare, mica posso andar io al laboratorio.....

    • Rispondi
  • ELENA
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    ELENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le foto post prodotte in alta qualità no, nonc e le ha date perchè gli accordi erano che ce le avrebbe consegnate insieme all'album stampato.......abbiamo scritto di nuovo e lui dà la colpa al laboratorio presso cui le starebbe facendo stampare che è in ritardo, noi a settembre andremo per avvocati se continua così e poi passerò alla fase, lo sputtano in ogni sito/luogo ecc

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao secondo me è una tempistica molto lunga, io non avrei resistito. Noi ci eravamo accordati di ricevere tutti gli scatti in formato digitale e saldare l'ultima parte del pacchetto in quel momento. Le foto erano state caricate 3 giorni dopo il matrimonio, tutti gli scatti tantissimi, più di 5000 ma non post prodotti, in modo da poter vedere le nostre foto da subito e senza attendere tempi biblici. Poi più avanti loro faranno una selezione delle foto più belle e ci faranno avere quelle post prodotte ma sinceramente per noi sono belle già così. Attendiamo quel momento per poi scegliere quelle che vogliamo mettere nell'album. In fase di contratto io consiglio di chiarire sempre questo fatto in modo da essere tutelati, nel vostro caso lo avevate stabilito? Avete provato a telefonare per sollecitare e far presente che tra un po' è trascorso un anno e ancora non avete ricevuto nulla?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 4 mesi con Agosto di mezzo però

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mi ha detto che 3/6 mesi
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi hanno detto 1/2 mesi per la consegna foto e dopo se vogliamo fare l'album da loro altri 1/2 mesi circa, io insisterei per farmelo dare dopo un anno

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fotografo ci ha detto che consegnerà il tutto tra i 9 e i 12 mesi. Vedremo come andrà.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente 😊 io preferisco che si prendano più tempo onestamente, così da consegnare il lavoro se non perfetto, quasi! Io posso dire di essere felicissima del lavoro svolto 🥳
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sono arrivata a pensare che come per tante cose del mondo del wedding dipenda dalla zona... l'importante è che arrivi tutto e che sia ben fatto!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi ahimè funziona così 🙁 quasi tutti si prendono almeno un anno!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, scusa se ti contraddico ma a noi con il tuo stesso servizio ha impiegato circa tre-quattro mesi. Io penso che dipenda dal fotografo, molti si sovraccaricano di servizi e poi non riescono a starci dietro (ci mancherebbe non sarà il tuo caso), però io sto notando che dalle nostre parti invece la tendenza è sempre più la consegna ravvicinata.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Mi sono sposata anche io il 10 settembre, ma a dicembre avevamo già ritirato il tutto 😔 e comunque 11 mesi sono un'eternità. Avete già saldato il tutto?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io posso dirti che avendo scelto di fare sia foto , album, che video e trailer con drone ecc , il mio fotografo si sta prendendo un anno abbondante per consegnarci tutto. Al giorno d’oggi questi sono i tempi, onestamente non ci trovo nulla di strano. Certo se il vostro fotografo però non risponde mai, non saprei che pensare…
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, non é normale per niente tutto questo tempo. A noi lo hanno consegnato dopo poco dal matrimonio. Sono stati bravissimi!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quel che mi ha detto il fotografo che abbiamo scelto ci vorranno 3/5 mesi non di più tenendo conto che ci sposiamo ad aprile e inizia il periodo di lavoro pieno per loro
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, i miei amici che si sono sposati a settembre le hanno già ricevute da un po’ (anche se non sono rimasti per niente soddisfatti🙃). Comunque io ho sentito che in generale ci vogliono circa 6/8 mesi… 12 mi sembrano tanti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok che vi ha consegnato i provini, ma le foto postprodotte ve le ha date? Perché mi pare quasi più "grave" questo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo tempo. Spero non lo abbiate già pagato, in caso contrario mi rivolgerei ad un altro.
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il limite massimo sono 5 mesi… non di più
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, il nostro fotografo ci ha consegnato le foto e il video in tre mesi,

    Non abbiamo fatto l'abum, in quanto lo abbiamo creato noi on line con le sue foto digitali, ma comunque in tre mesi ci ha consegnato il tutto..

    Prova a contattarlo..

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo ancora scelto tutte le foto ma c’era stato detto due o tre mesi a partire dalla scelta
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È strano, molto strano, di solito i fotografi tendono a consegnare velocemente per non accavallare i lavori, almeno così so!
    • Rispondi
  • ELENA
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    ELENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Comunque pensa che a noi, sposati il 10 settembre, ha consegnato i 'provini' per scegliere le foto da inserire appena prima di Natale....

    ....sto aspettando di chiudere sta storia per fargli proprio una 'bella' recensione!

    • Rispondi
  • ELENA
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    ELENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo andarci di persona è davvero scomodo anche perchè lui è di solito in giro e non c'è fino al tardo pomeriggio e io faccio fatica ad attraversare tutta Torino in qeulal fascia oraria

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi giusto 3 mesi ed avevamo album e video da ritirare, prova ad andare di persona al suo studio e vedi cosa ti dice
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione