Como, Como · Da Giugno 2014
Sono una "mamma bis" a tempo pieno, vivo in un paese che si affaccia direttamente sul mare ma porto sempre nel cuore la mia fantastica terra, Como, con il... Visualizza altro
Sono una "mamma bis" a tempo pieno, vivo in un paese che si affaccia direttamente sul mare ma porto sempre nel cuore la mia fantastica terra, Como, con il suo lago profondo e segreto. Proprio li ho deciso di celebrare uno dei giorni più importanti della vita di una donna e soprattutto di una coppia. Su di me che altro, sono una ragazza solare, socivole, e soprattutto semplice.
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4179 giorni faHelp!! Qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi via e-mail la copia "modificabile" di qualche modello di manuale per testimone maschio e femmina?!?! Ve ne sarei così grata La mia e-mail é ***.*****@******.** Aiutatemiiiiii
Ho creato un post
4179 giorni faBelle sposine buonasera. Mi affiderò ad un'associazione benefica per le mie partecipazioni di nozze e volevo chiederVi un consiglio sul cosa scrivere. Mi aiutate? Grazie grazie
Ho creato un post
4179 giorni faCiao belle sposine! Mi sapreste dare delle buone idee per portafedi e segnaposto nella colorazione del nero e del bianco?
Ho creato un post
4225 giorni faCiao. Avete consigli per fotografo a cui affidarsi per il matrimonio in zona Cantù e provincia di como? Sapete darmi un prezzo indicativo richiesto dai fotografi?
Ho creato un post
4225 giorni faCiao a tutti. Da poco mi sono iscritta a matrimonio.com ed ora avrei proprio bisogno di voi. Vorrei sposarmi sul lago di como e vorrei chiedervi se conoscete qualche location da indicarmi, ville che si affacciano sul lago. Aspetto risposte. Grazie...
Fotografi garanzie ANFM