Como, Como · Da Giugno 2014
Sono una "mamma bis" a tempo pieno, vivo in un paese che si affaccia direttamente sul mare ma porto sempre nel cuore la mia fantastica terra, Como, con il... Visualizza altro
Sono una "mamma bis" a tempo pieno, vivo in un paese che si affaccia direttamente sul mare ma porto sempre nel cuore la mia fantastica terra, Como, con il suo lago profondo e segreto. Proprio li ho deciso di celebrare uno dei giorni più importanti della vita di una donna e soprattutto di una coppia. Su di me che altro, sono una ragazza solare, socivole, e soprattutto semplice.
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3946 giorni faBuongiorno sposine, ad ottobre mi sposo ed ancora non ho la più pallida idea di dove andare in viaggio di nozze. Abbiamo due pargoletti a casa che ci aspettano e quindi non potremo fare una lunga vacanza ma vogliamo dedicarci 10 giorni di totale...
Ho creato un post
4167 giorni faSposine eccomi. Ho finalmente trovato il tema del mio matrimonio... E sarà Coco chanel, colei che si distinse creando! Avete qualche idea da propormi?per tableu de mariage? Segnaposto? Ecc? Aspetto ansiosa!
Ho creato un post
4169 giorni faQualche altra sposina che ha scelto il tema del bianco e del nero per il suo matrimonio? Consigli? Foto? Racconti? Vi aspetto
Ho creato un post
4171 giorni faCiao nei sposine e future sposine! Il mio dilemma di oggi é questo: mi sposerò in un comune diverso da quello in cui resiedo... Ho già preso accordi con la chiesa e non ci sono problemi, ma mi chiedevo..per quanto riguarda le pubblicazioni come si...
Ho creato un post
4172 giorni faEccomi con un grande dilemma... Lista nozze sul proprio conto corrente... Come comunicarlo agli invitati? Ideeee?!?!
Ho creato un post
4172 giorni faSto sognando di indossarlo con la paura di rimanere delusa. Mi piace così tanto. Rientrerà nel mio budget?!?? La cosa più difficile ora sembra proprio la scelta dell'abito! ;(
Ho creato un post
4172 giorni faBuonasera a tutti. Sto cercando di capire che brani inserire nel coro della chiesa e nel libretto messa. Avrò un coro gospel, e ne sono felicissima. Mi aiutate?avete da inviarmi qualche play list? Il mio indirizzo di posta elettronica é:...
Ho creato un post
4172 giorni faPrezzi eccessivi? A Milano dove li trovo? Sarebbe il mio sogno vestite un loro vestito.
Ho creato un post
4173 giorni faRieccomi, conoscete qualche ragazza / parrucchiera economica per fare le acconciature / pieghe ai miei invitati? Veniamo da fuori e quindi avranno sicuramente bisogno di "sistemarsi" al meglio. Mi aiutate? La zona é COMO o CANTU' ! Grazie
Ho creato un post
4173 giorni faBuonasera forumine, volevo chiedervi se conoscete qualche hotel zona Como a cui chiedere un preventivo per far dormire il mio fm e la sua famiglia. Un hotel che abbia anche un immagine carina al fine fotografico! Grazie
Ho creato un post
4174 giorni faAiutatemiiiiiii Non riesco a trovare un tema che mi lasci a bocca aperta! Il colore del mio matrimonio sarà il bianco in predominanza con il dettaglio del nero... Ho bisogno di voi, delle vostre idee!
Ho creato un post
4175 giorni faBuonasera a tutte! Per la mia cerimonia in chiesa vorrei tanto un coro gospel, sapete indicarmi qualcuno da contattare zona Milano, como, lecco? Grazie
Ho creato un post
4175 giorni faSposineee avete già scelto la vostra torta nuziale? Qualche immagine di torta nei colori del bianco e del nero? Gusti ed idee per il mese di ottobre?
Ho creato un post
4175 giorni faCiao sposine! Una domanda... Avete scelto le letture da inserire nel vostro libretto messa? Con quale criterio? Ne avete qualcuna in particolare da suggerirmi?
Ho creato un post
4177 giorni faUltimo topic di questa giornata e poi nanna... Qualcuno si é sposato a como o si sposerà nel corrente anno o nel prossimo? Avete voglia di confrontarvi con me o darmi qualche buon consiglio? Sogni dorati sposine
Ho creato un post
4177 giorni faRieccomi! Qualche idea brillante per il libretto della messa? Qualche idea da passarmi via e-mail sarebbe chiedere troppo? La mia e-mail ***.*****@******.** Mi sareste di grande aiuto sposine!
Fotografi garanzie ANFM