Montevarchi, Arezzo · Da Giugno 2014
Sono molto emozionata, anche se mi sposo per la seconda volta.... ma lui è proprio la mia anima gemella :-) Ho mille idee che affollano la mente, dopo le... Visualizza altro
Sono molto emozionata, anche se mi sposo per la seconda volta.... ma lui è proprio la mia anima gemella :-) Ho mille idee che affollano la mente, dopo le vacanze si inizia a tirare le somme e si inizia a fare sul serio
- Sposa Saggia
- 2.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
4059 giorni fa: stamani sono finalmente arrivate le mie scarpe....felicissima me. E' toccato pagare anche 54 euro di dognana, ma ne è valsa la pena. Sono piaciute a tutte, sono più belle che in foto.... mia mamma e fm sono rimasti entusiasti
Ho creato un post
4060 giorni faCome dice il titolo, finalmente abbiamo le fedi. Venerdì siamo riusciti ad andare con le mie amiche a svegliere queste benedette fedi....e sono rimasta più che soddisfatta. Ci hanno portato da questo ragazzo che ha un laboratorio orafo e fa delle...
Ho creato un post
4065 giorni faCome dice il titolo voglio veramente solo ridere. Avevo già scritto in un topic che abbiamo problemi con la registrazione dei documenti di divorzio di fm, perchè vengono dall'Ungheria (dove si è sposato e divorziato perchè sua ex moglie di là)....
Ho creato un post
4067 giorni faCiao sposine, stasera vado a segnarmi in piscina e farò i corsi di fitnes. Io non riesco mai ad andare in palestra. Mi sono segnata tante volte, ma poi non ci vado, un pò per il mio carattere un pò per i mille imegni che ho e un pò perchè se torno a...
Ho creato un post
4067 giorni faCiao sposine, oggi al lavoro c'è pochissimo da fare ed io vorrei tanto essere a casa mia a lavorare ai miei fai da te. Giovedì ho scaricato la app del wedshhot e ho aggiustato anche i bigliettini con le spiegazioni su come usarlo. Adesso ho un...
Ho creato un post
4067 giorni faCiao sposine.... sono in crisi per i capelli. Da quando abbiamo deciso di sposarci a luglio, me li sto facendo allungare, ma abituata ad avere i capellic orti adesso che sono sulle spalle mi sono già venuti a noia. Poi io li ho finissimi e lisci...
Ho creato un post
4067 giorni faCome avevo scritto in un topic precedente le fedi dovevano ragalarcele i miei amici (si sono offerti loro, nessuno glielo aveva chiesto). Vi faccio un breve riassunto: noi avevamo visto le fedi della uno aerre, la mia con un brillantino, quando ho...
Ho creato un post
4067 giorni faAnche questo mese niente, stamani mi sono svegliata con un pò di fastidio al seno, come sempre quando sono vicina al ciclo.... ormai è tanto che ci proviamo ad avere un bambino, ma non arriva mai. Io ho già una figlia di 13 anni dal mio precedente...
Ho creato un post
4068 giorni faRagazze che ne dite di queste scarpe
Ho creato un post
4071 giorni faCiao sposine, ho appena scaricato l'applicazione wedshoot e volevo caricarci una foto mia e di fm, ma non ci riesco. Mi dite come si fa???? Quando apro l'app sullìiphone mi va in crash e si chiude Aggiornamento: ho risolto basta andare nelle...
Ho creato un post
4077 giorni faFinalmente ieri dopo tanto, siamo potuti andare in tipografia dal mio amico a fare le piegature alla carta perlata per le partecipazioni.... Fm si è divertito tanto a piegarle finalmente questo week end inizierò ad assemblarle e poi finalmente si...
Ho creato un post
4085 giorni faBuongiorno a tutte sposine belle. Stamani nonostante il mio cervello sia offuscato dal raffreddore ho avuto un'idea anche se spero di non doverla mettere in atto. Come ho scritto in un altro topic ci sono problemi con i documenti del divorzio del mio...
Ho creato un post
4088 giorni faMi ero un pò bloccata con il fai da te, visti gli impegni lavorativi e vari piccoli intoppi. Ma oggi posso ricominciare a fare un pò di lavoretti visto che sono malata.... settimana scorsa avevo portato su in camera una specie di postazione per far...
Ho creato un post
4092 giorni faCiao, scusate ma ho veramente tanto bisogno di sfogarmi. Ci dovremmo sposare il 27 giugno, ma ho tanta paura che dovrò rimandare tutto. Fm era sposato e poi divorziato in Ungheria. é da dicembre che aspettiamo un cavolo di foglio per poter registrare...
Ho creato un post
4092 giorni faBuongiorno a tutte.... visto che fm per ora non mi ha dato una grossa mano, stamani l'ho messo al lavoro ahahahha. Siccome ha problemi alla spalla e si è bloccato di nuovo è a casa in malattia e deve stare tutto il giorno a letto per non sforzare...
Ho creato un post
4093 giorni faIeri sera mi è arrivato lo schizzo del cake topper che farò fare. è stupendo. Peccato solo che dovrò togliere il cane perchè purtroppo è venuto a mancare 1 mese fa e non vorrei che fm si rattristasse propeio quel giorno
Fotografi garanzie ANFM